Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-07-2015, 17:52 | #11 | |
Re: Ve lo voglio raccontare!
Quote:
Nel mio caso, mai frase fu più azzeccata!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
14-07-2015, 19:27 | #12 |
Vero. Teddy è arrivato veramente a sorpresa nella mia vita in un momento molto difficile che mi stava portando verso un bel esaurimento nervoso. Dal suo arrivo mi sono sentita meglio e ti posso assicurare che in questi primi sette anni insieme lui è stato l'essere vivente che più di tutti ha saputo starmi vicino nei momenti tristi.
|
|
14-07-2015, 23:23 | #13 | |
Quote:
Ovviamente mio figlio è in fratello maggiore. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
15-07-2015, 17:36 | #14 |
Rientrare ed essere accolte dai nostri gatti è bellissimo! Il benvenuto degli umani non è atrettanto gratificsante, anche se loro non parlano...
Dalila |
|
17-07-2015, 12:54 | #15 | |
Quote:
Anche i miei quando rientriamo ci vengono incontro e ci fanno le feste... specialmente Dante. Margot è ancora più sorprendente perchè, senza alcun motivo (apparente), mentre sei mogio o immerso nei tuoi pensieri, senti questa cosa pelosa che ti si struscia addosso, facendo addirittura dei saltelli e mettendosi in piedi su le due zampe posteriori, tipo cavallino rampante, e tante fusa... ed è lei, che ha voglia di coccole! Li amo profondamente, sono meravigliosi! |
||
17-07-2015, 14:45 | #16 |
La mia mamma 84enne l'altra sera si è commossa perché il suo "nipotino" Damon, al suo rientro a casa (era una sua rara uscita per due chiacchiere con un'amica...e lui non è abituato a non averla in casa) si è tirato su sulle zampe posteriori come un cagnolino e le si è appoggiato alle gambe, facendole delle vere e proprie "feste"
E non vi dico cos'è questa cosa per una persona anziana, pur se provvista di nipotine umane adolescenti...per me si può parlare davvero di pet therapy per l'effetto positivo che può avere |
|
17-07-2015, 14:52 | #17 | |
Quote:
Gli animali sono davvero una cosa rara e insostituibile! Che bella questa cosa!!!!! |
||
17-07-2015, 14:57 | #18 |
Certo che e' per terapy.... Lo dico sempre ai miei gatti quando s'avvicinano x le coccole: Ok dottore, e' l'ora della gattoterapia?
Baci ba |
|
27-07-2015, 16:39 | #19 |
verissimo!!! quando apri la porta al ritorno dal lavoro e vedi sta patata pelosa correrti incontro con un maaaooo e due occhi innamorati ti fa dimenticare tutto quanto.
Io oramai non vedo l'ora ti tornare a casa ed aprire la porta per vedere quei due occhietti innamorati. ..per la nonna 84enne, beh, che cosa dolcissima. La pet therapy è un qualcosa di bellissimo e so che funziona. Lo vedo ogni giorno a casa mia dato che Susy è arrivata anche per questo motivo. Ed i passi da giganti che ha fatto l'ometto grazie ad una pelosetta sono immensi. ed è stato lui il primo a dire "guarda la mamma" o "vieni dal papi" Mamma di Patata e Lenticchia |
|
27-07-2015, 21:43 | #20 | |
Quote:
Anche Poldino ci aspetta ogni volta che torniamo a casa seduto sul mobile all'entrata, come per dire "aspettavo solo te!" |
||
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|