Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-10-2015, 17:28 | #11 | |
Re: ago aspirato
Quote:
Tra l'altro non sono così cari, i prezzi e sono nella media per gli esami ecc. . Puoi arrivare a spendere molto se fai interventi complicati, Oppure manderei una mail al prof e sentirei se preferiscono che arrivi là col citologico già fatto o no. Lui risponde sempre celermente, figurati che a me aveva risposto il primo maggio. Se vuoi al mail io ce l'ho, se no forse la trovi anche in rete. Certo, tutto questo se sei ragionevolmente vicina. Comunque sì, aspirato si fa con l'ecografia per vedere dove andare a "pescare". Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
17-10-2015, 21:28 | #12 | |
Quote:
Anche io sapevo che bisogna vedere se si becca "il punto giusto" Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
18-10-2015, 23:09 | #13 |
ciao si il citologico lo faccio x accorciare i tempi.questo e stato deciso con il dott della clinica universitaria.ma l istologico e un intervento?xche prelevano n pezzo di massa x esaminarla?
|
|
18-10-2015, 23:39 | #14 |
x favore rispondete
|
|
18-10-2015, 23:56 | #15 | |
Quote:
Oppure, come è successo a Mia, si fa dopo aver fatto l'intervento per asportare tutta la massa, per determinare il tipo di tumore e lo stadio. E si fa l'esame dei margini per vedere se sono puliti. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
19-10-2015, 00:07 | #16 |
ok grazie mille!!
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|