Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-07-2016, 15:09 | #11 |
Re: Almo Nature: umido Daily da 85gr
Mi pareva che l'unico completo che mangia non andasse bene...
|
|
01-07-2016, 15:19 | #12 |
Sì, sono completi, ma l'etichetta è molto poco trasparente (pollo 4%; sì, vabbé, e il resto??) e ci sono i sottoprodotti vegetali che non ho mai capito bene cosa siano, ma non ci dovrebbero essere.
Quindi, a dispetto del nome, non è un completo di fascia alta: l'unico umido completo di qualità qui in Italia è Prolife. |
|
01-07-2016, 15:25 | #13 |
Nel senso di qualità scadente, fascia bassa, chiamala come vuoi: ha un'etichetta per nulla chiara, sottoprodotti animali (????).
Per esempio: carne e sottoprodotti animali (agnello 4%), minerali, estratti di fibre vegetali. L'agnello è il 4%! follia! il resto che roba è?? mistero. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
01-07-2016, 15:26 | #14 |
Prolife, in particolare quale?
|
|
01-07-2016, 15:28 | #15 |
Forse lo hai scritto ma non ho letto: hai provato a comprare qualcosa online? Come crocchi cosa mangia?
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
01-07-2016, 15:36 | #16 |
Si...avvo aperto un thread in proposito.
Prima mangiava Schesir Adult al pollo e qualche volta complementare Almo. Volevo migliorare la sua alimentazione....e sono partito con l'umido completo, facendo varie prove. Grau lasciato lí, Smilla meglio...ma dopo idem. Vari gusti. Trainer mousse al tonno l'ha mangiava (potrei insistere), al pollo no. E siccome assieme a Trainer avevo preso Almo Daily ho provato. Almo al tonno e merluzzo l'ha divorato. |
|
01-07-2016, 15:41 | #17 |
Questo: http://www.zoodiaco.com/catalogo/pet...onocarboidrato
Oppure nel formato da 200 grammi: http://www.zoodiaco.com/catalogo/pet...Fformato-200-g Aspetta, ma tu hai un gattino o un gatto adulto? |
|
01-07-2016, 15:43 | #18 |
Animonda Carny lo hai provato? Shesir non è completo, Smilla è abbastanza osceno..
Altrimenti, Animonda fa anche altre linee un po' meno buone ma comunque discrete, anche in dadini o salsa, non ricordo se siano complete ma sicuramente qualcuna sì. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
01-07-2016, 15:48 | #19 |
Gatto adulto (1 anno e 6 mesi).
@Chiara Di Shesir mi riferivo alle crocchette. |
|
01-07-2016, 15:49 | #20 |
A me Tonno & Sardine: 26 % carne rossa di tonno, 26 % sardine, 3,1 % olio di semi di girasole, 1,5 % gelaina, 0,5 % tricalciofosfato, 0,1 % taurina, 0,1 % vitamine e sostanze minerali, 42,7 % acqua di cottura non sembra così terribile...
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|