Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-05-2012, 10:03 | #21 |
Re: micino terrorizzato
ti suggerisco vivamente:Feliway diffusore (attaccato a una presa)
+ Zylkene messo nel cibo dagli delle scatolette appetitose, profumate e in bocca al gatto! |
|
05-05-2012, 10:45 | #22 |
Bello lui!
Mi sembra di rivedere la situazione di Luna appena arrivata a casa:2 gg nascosta dietro l'armadio ed è uscita solo grazie a mammo Leo Con noi umani è stata attenta e spaventata x 3 mesi, non si faceva avvicinare per nulla al mondo poi pian pianino si è abituata. Lascialo là che quando capisce che la situazione è tranquilla viene lui da te. |
|
05-05-2012, 15:05 | #23 |
è uscito da sotto al divano.. sta guardando dalla finestra attraverso i buchi della serranda.. come ci si muove scatta, però penso sia un enorme passo avanti!!
Kamikaze Damien |
|
05-05-2012, 15:09 | #24 |
penso si chiamerà OB... ha due macchie sulla schiena che fanno la scritta OB *_*
Kamikaze Damien |
|
05-05-2012, 19:29 | #25 |
è successa una cosa orribile.. Ho scordato la porta aperta, ma per neanche 20 secondi.. Tempo di bere un bicchiere d'acqua.. Lui è corso via e si è lanciato dal balcone (avevo le finestre nelle altre stanze aperte eprchè stiamo facendo dei lavori sul balcone.. Per fortuna abito al piano terra e c'è un altro piano sotto con terrazzi grandi. L'ho visto e sta bene, corre tra un terrazzo e l'altro delle persone di sotto... Ma davvero non so come fare spero non riesca ad andarsene da lì così domani riesco a riprenderlo.. Se invece non lo trovano non voglio pensare al peggio
mi sento troppo in colpa, sto malissimo Kamikaze Damien |
|
05-05-2012, 19:39 | #26 |
Ma no!
Speriamo.... |
|
05-05-2012, 19:50 | #27 |
ho saputo che qui sotto c'è una colonia felina.. se non c'è spero sia lì almeno.. ci sono molti alberi e rami su cui potrebbe essere saltato.. ma mi sento davvero in super colpa
Kamikaze Damien |
|
05-05-2012, 21:41 | #28 |
ok sta nel terrazzo sotto... gli abbiamo calato il trasportino con dentro una vaschetta da gelato di croccantini e almeno sa dove andare a mangiare.. appena si fiderà del trasportino troviamo un modo per issarlo
Kamikaze Damien |
|
06-05-2012, 08:23 | #29 |
ma i proprietari del terrazzo non ci sono?
|
|
07-05-2012, 09:08 | #30 |
ma non è pericoloso issarlo dal piano di sotto in un trasportino aperto? Se è terrorizzato potrebbe lanciarsi e finire di sotto facendosi male...i proprietari del terrazzo dove sta adesso non ci sono?
cavolo...mille XXX per questo miciolo! facci sapere! |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|