Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-10-2015, 10:05 | #21 | |
Re: Caccia al tesoro.. i giochi persi dai mici (loro e nostri)
Quote:
Il moroso mi ha portato gli scatoloni che hanno loro che sono resistentissimi e bellissimi .. ma nn sono abbastanza |
||
20-10-2015, 10:09 | #22 |
beh allora chiedi o al farmacista, o alle coop,insomma qualcuno vedrai che te li da senza problemi. Tanto poi sono scatoloni che vengono buttati!!!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
20-10-2015, 10:09 | #23 | |
Quote:
Loro li buttano!!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
20-10-2015, 10:11 | #24 | |
Quote:
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
20-10-2015, 10:18 | #25 |
Si si avete ragione eh.. so che me li darebbero.. ma io sono fatta male!
Prima o poi andrò (o manderò quel sant'uomo!) |
|
20-10-2015, 10:21 | #26 |
ahahahahahaha...mica ti mangiano ehhhhh!!!!!!!dai valà.....pensa al tuo bel tiragraffi!!!!!!!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
20-10-2015, 10:28 | #27 | |
Quote:
Sai quanti lo fanno? Io gli direi anche che ti servono per fare il gioco/tiragraffi del gatto!! Non ti guarderebbe certo peggio di come mi ha guardata la cassiera del supermercato quando l'altro giorno mi è scappato che la bottiglia dell'acqua Sant'Anna la compro per la gatta!!!! Se avesse potuto avrebbe chiamato la neuro all'istante..... Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
20-10-2015, 10:33 | #28 |
Tu hai un juke box??!!?? Massimerrima invidia!!!!! Voglio delle foto.
Qui i giochi spariscono sotto la libreria in salotto, sotto il divano e sotto il frigo. In genere per il recupero utilizzo una cannetta oppure uno di quegli stecconi che fanno da supporto ai fiori delle orchidee. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
20-10-2015, 10:35 | #29 | |
Quote:
dai appena trovo delle foto te le posto! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
20-10-2015, 11:34 | #30 |
Vaa bene, al prossimo ritiro della carta faccio lo sforzo , forse, di andare a chiedere..
è più forte di me.. sono fatta proprio male su queste cose!! |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|