Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-02-2012, 22:02 | #31 |
Re: umido smilla delizie al pollo
Per non tradire la fedeltà dimostrata potresti provare il Lechat monoproteico....le lattine da 400g gusto tacchino o agnello (queste ho visto) costano poco più di 1 euro, e come profumo sono buone!!!
Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
|
15-02-2012, 22:04 | #32 |
...ma 6 sicura? Il monoproteico io l' ho sempre visto solo in vaschette da 100 gr e costicchia anche abbastanza
Deb, Oscar e Roxana |
|
15-02-2012, 22:10 | #33 | |
Quote:
non lo trovo nella catena pet shop dove mi fornisco...eppure è molto grande... Luna la gatta portafortuna |
||
15-02-2012, 22:12 | #34 |
Si il monoprotico e' nettamenente migliore del pate ricco....
Deb, Oscar e Roxana |
|
15-02-2012, 22:27 | #35 |
Si si sono sicura!! Però non si chiama monoproteico, si chiama Lechat 100% o qualcosa di simile! Ho controllato e l'unico ingrediente è agnello o tacchino a seconda del gusto! Forse è leggermente peggiore come qualità della vaschetta da 100g, ma penso sia comunque meglio del patè ricco (che anche secondo me puzza! )
Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
|
15-02-2012, 22:30 | #36 |
|
15-02-2012, 22:35 | #37 | |
Quote:
Luna la gatta portafortuna |
||
15-02-2012, 22:47 | #38 | |
Quote:
Deb, Oscar e Roxana |
||
15-02-2012, 22:47 | #39 | |
Quote:
Sull'etichetta dice senza coloranti conservanti e glutine, cotto al vapore 100% tacchino addensanti e gelificanti, sali minerali, vitamine. proteine 8,5% grassi 5,4% fibra 0,4% ceneri 1,3% Vitamine A 2500 UI D3 220 UI E 5mg Io lo trovo veramente ottimo, anche le produzioni sono buone e non asfisianti! la scatola da 400 grammi da fortesan la pago 1,40 euro ma mi ha detto il padrone che non sarà sugli scaffali ancora per molto perchè pare che la monge stia andando ad esaurimento scorte spero sia una sua invenzione. Le vaschette non mi convengono a 85 cent i 100 grammi non le compro mai. Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
15-02-2012, 23:05 | #40 |
Ti consiglio di lavorare per bene smilla con una forchetta e un cucchiaio di acqua calda nel piatto. Viene una specie di mousse. Che piace di più della scatoletta aperta e data.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|