Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-02-2016, 15:13 | #31 |
Re: Le fissazioni di Moon
Le mie 2 fanno quasi tutto di quanto citato nel primo post tranne mosdicchiare i cavi però bevono yogurt ,latte e vari liquidi direttamente dal mio bicchiere ma mai dalle ciotole, piazzarsi sui libri ,giornali deplian ,mordicchiare le mollette del bucato se sono di legno ancora meglio Alba va pure nel sotto frigo dove ci sono i cassetti riponi verdura e anche sulla leccarda tiepida del forno;Novità invece dell'ultimo momento sono le follie di Minnie per i fonzies,lei che di solito sembra una gatta al rallentatore se sente il profumo dei fonzies si precipita a lla velocità di un razzo e li mangia di gusto,gradisce anche i bastoncini di liquerizia che lecca all'infinito ,non l'avrei mai detto perchè Minnie è una gatta che non elemosina nulla anzi se vede Alba farlo quando mangiamo le da zampate
Minnie-Luana-Alba |
|
12-02-2016, 16:26 | #32 |
Beh, è una gattina molto interessante!
|
|
12-02-2016, 16:27 | #33 | |
Quote:
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
12-02-2016, 16:37 | #34 |
Anche gli altri miei. Pensa che se devo dare la pasta al malto o un medicinale/integratore e prima ho mangiato un agrume devo lavare le mani con il detersivo per i piatti altrimenti sentono l'odore e fuggono. A Moon invece piace...
|
|
12-02-2016, 18:08 | #35 | |
Quote:
Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
12-02-2016, 18:16 | #36 |
|
|
12-02-2016, 18:17 | #37 |
Il mio il succo di arancia lo amava... strano!☺
|
12-02-2016, 18:18 | #38 |
|
|
12-02-2016, 18:19 | #39 |
Le piace l'arancia? Oh mamma, però dai, ha gusti buoni!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
12-02-2016, 18:20 | #40 |
Ahahah può essere 😊 però la cosa strana di tigro e che noi in casa cucinamo carne pesce ecc ... ma lui non lo mangia... non mangia neanche il nostro prosciutto cotto... invece con virgola e campy guai a cucinare cose simili senza dargliene un po
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|