![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
allora quando salta giù dal letto da un mobile o quant'altro nell'atterraggio fa miaaaa....è normale????
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
anke luna, direi ke è frequente! ammortizza la caduta....ahahahah!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Anche la mia lo fa. I primi tempi mi spaventavo e invece poi ho capito che per lei è normale
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Bellina! ^_^
è vero, sembra che ammortizzino la caduta (i cuscinetti non gli bastano, devono sempre strafare loro!!!) Il mio invece ha la delicatezza di un elefante, quando scende dal letto o dal mobile fa "bof"! Mi fa ridere ogni volta ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Anche Stellina quando scende dal letto o dalla sedia o dal tavolo smiagola qualcosa, ma quando sale è ancora peggio, sembra una pantera che sta facendo l'agguato, a volte mi spaventa perchè sono sopra pensiero, però poi me la rido e la stracoccolo tutta
![]() Giuseppe ![]() Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ahahahah!!!! tra l'altro la mia quando corre per giocare fa un verso stranissimo...tipo prrrprrrprrr, ma no tipo fusa...sembra.....un piccione che tuba!!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Anche Anakin quando corre per giocare fa lo stesso verso!!!! ahahah
Fa riderissimo!! perchè magari noi siam lì sul divano che stiamo guardando un film la sera, scena drammatica strappalacrime, e lui parte in quarta correndo e facendo quel verso!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
L'altro miagolìo è quello che fa quando scende saltando: dalla finestra, dal tavolo, dal letto...quando tocca terra fa proprio un verso, maaah, che sembra quasi di fatica. Invece è per ammortizzare il salto??? Non lo sapevo! ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Forse è perché nell'atterraggio l'aria esce dai polmoni (un po' come quando cade un sacco) (paragone decisamente azzeccato se penso a quando plana Merlino) (ancor di più pensando a Chutty
![]() ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
anche qui, come dice mio marito, quando atterrano...suonano!
e lo fa anche la piccina (che vabbè, ormai tanto piccina non lo è più, con i suoi 4 chiletti ![]() Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|