![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Oggi sistemavo il pacco della zooplus, ho mandato a prendere delle lattine di smilla, l'offerta di 24 lattine gusti misti. Sono arrivate nella loro scatola e sopra c'è scritto "made in Thailandia".
Non ci avevo mai fatto caso al paese di produzione... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Credo che quasi tutto l'umido sia prodotto in Thailandia
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Almeno il complementare... Mi pare di avere visto la stessa dicitura su altre scatolette
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
L'avevo visto sul complementare della Almo, ma non sapevo che fosse una cosa diffusa.
Su zooplus diverse marche, tipo l'Animonda, dice che sono prodotte in Germania. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io so che il complementare è quasi tutto prodotto in Thailandia, io comunque non ne compro; il completo che ho io di solito è made in Germany, adesso in casa ho Cats e Feringa ma forse anche Smilla completo, se vuoi vado a vedere dove è prodotto
![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Non ci ho mai fatto caso, Cosma è tailandese...ma Smilla non so, posso controllare sulle lattine da 400 grammi di pesce misto.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
In questo ordine ho preso Smilla e Feringa come completi e Porta 21 complementare, che a loro piace moltissimo. Ho visto che anche il Porta 21 è tailandese, invece Feringa non lo vedo scritto sulla lattina. Ok, comunque è tutto normale allora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Quasi tutte le aziende di Pet Food producono in Thailandia, dove non ci sono leggi restrittive sul pescato, la manodopera costa pochissimo e c'è produzione intensiva. Almo, Schesir, Cosma, anche di fascia PREMIUM, tutto in Thailandia. Piccola eccezione: Trainer. Produce in Irlanda, almeno così è scritto sulle scatolette di mousse da scaldare nel microonde.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
E' un problema?
|
|
![]() |
![]() |