Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-12-2015, 10:50   #1
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Amarli come se fossero figli

Leon e George sono molto più che dei semplici gatti per me, sono parte di me, della
Mia vita, della mia quotidianità, ma avvolte penso di sembrare pazza per come mi comporto nei loro confronti.
Leon quando aveva sei anni è sparita per 1 settimana, io ero una ragazzina ma comunque non sono rimasta con le mani in mano e l'ho cercata ovunque come una dannata tra annunci sparsi ovunque, giri di notte nei posti più isolati del quartiere, ma niente questa micia non si trovava da nessuna parte, fino a quando un giorno sento mia sorella urlare di gioia e corrermi incontro con la mia piccola leon in braccio, tutta sporca e decisamente affamata.
Mi sono sentita molta fortuna e grata di aver avuto la possibilità di riabbracciarla, e dal quel giorno sono cambiata completamente.
Se prima ero molto tranquilla a farla uscire, dopo quel episodio sono diventata molto, ma molto ansiosa. Per fortuna non le è più successo niente di brutto e ad aprile festeggeremo i suoi 16 anni, sempre in forma e in salute, e anche di questo sono infinitamente grata.
Ma ieri sera è successo un'altro episodio che mi ha fatta piangere per ore, ero appena tornata da Roma con il mio ragazzo dopo una mini vacanza e non vedevo l'ora di rivedere i miei mici, erano le 20, quando mia madre mi informa che non vede George dalle 13 del pomeriggio, panico, l'ho chiamato fino a consumare le corde vocali, cercato ovunque, chiesto si vicini ma niente. La mia preoccupazione più forte era che il giorno dopo sarebbe stato capodanno ( oggi, AUGURI A TUTTI ) e immagino che capiate le mie paure, sopratutto in questi giorni che si sente di gatti feriti con i petardi, il povero cagnolino Santiago che è stato colpito a distanza ravvicinata da un fucile, un'altro gatto a cui, dei ragazzini, gli hanno fatto saltare la coda con i petardi, e io mi immaginavo tutto questo, lo vedevo già morto da qualche parte o ferito. Fino a quando alle 1.30 lo sento miagolare dalla finestra del giardino. Sono saltata giù dal letto e gli sono corsa in contro piangendo come una disperata. So che molti di voi mi diranno che è il prezzo da pagare quando si fa uscire il proprio gatto fuori con i mille pericoli che ci sono, lo so, ne sono consapevole ma chi è nella mia stessa situazione mi può capire, non mi voglio giustificare ma è difficile tenerli in casa quando appena apri la finestra scappano come dei razzi. Leom è anziana, esce solo per sgranchirai le gambe, ma dato che fa freddo non fa manco più quello, il ragazzino invece non lo ferma nessuno. Sono contenta che lui possa uscire e farsi i giri he vuole perché io vivo in un quartiere pieno di giardini e con poca strada, ma quando succedono queste cose impazzisco, e mi chiedo se c'è qualcuno che si comporta come me, che si dispera e piange.
E non posso fare a meno di chiedermi quando avrò dei figli come farò?


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara