Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-08-2016, 09:08 | #1 |
Crescita della mia charlotte
Buongiorno a tutti voi. Scusatemi so' che è ferragosto anzi auguri a voi tutti.io Vorrei qualche parere riguardante la mia charlotte che ha circa 5 mesi . Secondo voi un peso di 2.500kg è poco? Dovrebbe pesare di più? La vedo così scricciola...sono un po' in pensiero. Scorsa settimana ha avuto il tenia... due mesi fa otite parassitaria..a due mesi enterite....tutto a lei povera stella. Eppure pulita coccolata in appartamento...Mi chiedo ma è cresciuta poco per quello che ha avuto o è un peso giusto e crescerà col tempo? Forse vedere l'altro mio micio che ha solo un mese più di lei ma è il doppio.... Non so scusatemi forse mi preoccupo per nulla ... Quando volete datemi qualche parere. Grazie di cuore.
|
|
15-08-2016, 09:40 | #2 |
Re: Crescita della mia charlotte
Non so se è piccola o no ... ma ti dico solo che il mio tigro a 10 mesi pesava 3,500kg ... e ora 3,750kg ... (ha quasi 2 anni)...
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
15-08-2016, 09:48 | #3 |
Il mio Tigro è leggermente sottopeso, ha cinque mesi e pesa 2.4 kg.
Ma dipende molto dalla struttura della gattina, contando che ha avuto diversi problemi, non penso sia troppo piccina!! Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
15-08-2016, 09:53 | #4 |
Grazie.... Allora mi tranquillizzo... Siamo nella norma... Grazie ancora.
|
|
15-08-2016, 09:55 | #5 |
Io ho sembre avuto degli enormi lottatori di sumo, Sbronzo a 5 mesi pesava 3,8 kg ma anche la veterinaria era sbalordita. Secondo me non è pochissimo, quello è l'importante;magari è piccina di costituzione, è anche femmina... mangia abbastanza? se mangia e gioca normalmente vedrai che starà bene e metterà su peso soprattutto risolte le sventure passate!
|
|
15-08-2016, 10:00 | #6 |
Comunque dipende molto da gatto a gatto, senza vederlo è difficile dirlo, sicuramente il vet saprà aiutarti
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
15-08-2016, 13:10 | #7 |
Si è una femminuccia. Mangia e gioca benissimo.ultra vivace ed amorevole da sciogliersi.... La vet rientrerà dopo il 22 e andrò. Grazie a tutti di cuore.
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|