Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-06-2011, 15:28 | #1 |
La mia Pucci se ne sta andando
Sono tristissima...stamattina ho portato la mia Pucci dal veterinario perchè da 2 giorni respira male, e infatti ormai è gravissima...lei è malata da più di 1 anno di linfoma intestinale, poi gliene è venuto un altro a un polmone, e ora ha detto anche alla gola, ecco perchè respira malissimo. Ovviamente a sto punto ci ha consigliato l'eutanasia, anche perchè dice che ora sta iniziando a soffrire quindi abbiamo deciso per l'eutanasia anche perchè dice che facendo una flebo, durerebbe solo 4 o 5 giorni...insomma dopo aver lottato a lungo ora non c'è più niente da fare...poverina già mi manca ora è ancora dal veterinario
|
|
16-06-2011, 15:56 | #2 |
Re: La mia Pucci se ne sta andando
Ho deciso nella totale fiducia nella mia Vet.
Mi dicesse così non avrei dubbi, ma ammetto che è il mio incubo peggiore.... Sushi, Luna... e Mauro Il gatto è un lembo di notte arrotolato sullo spigolo di un tetto (Antonio Casanova) |
|
16-06-2011, 15:57 | #3 |
mi dispiace tanto, un abbraccio e te alla piccola
|
|
16-06-2011, 16:03 | #4 |
lo so... è una delle cose più brutte da fare... ma è un gesto d'amore... lo devi fare per lei... abbracciala forte, tienila stretta a te e falla volare leggera!
ti abbraccio forte... è un dolore terribile.... ... A meow massages the heart ... |
|
16-06-2011, 16:09 | #5 |
Coraggio...
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
16-06-2011, 16:37 | #6 |
mi dispiace tanto ti sono vicina
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
16-06-2011, 16:52 | #7 |
E' dura, lo posso immaginare, ma è forse l'ultimo e più importante gesto d'amore che dovrai fare per lei...
Abbracciala forte, ma dille solo ciao, non addio. Prima o poi, stanne sicura, vi reincontrete, sul ponte... Un abbraccio forte... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
16-06-2011, 16:54 | #8 |
la piccina ha bisogno del tuo aiuto, coraggio
|
|
16-06-2011, 17:06 | #9 |
coraggio, puoi non farla soffrire oltre, ti ha dato tanto e ora ha bisogno di te.
|
|
16-06-2011, 17:24 | #10 |
Non ci sono parole in questi casi...rimani con lei
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|