Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-08-2011, 23:50 | #1 |
2 fratellini per Franz?
Ragazzi, cavolo......gli annunci, le fotine e i video dei micini in cerca di casa mi hanno fatto venire uno "strano" pensiero....e se fossero 2 i fratellini di Franz? 2 fratellini/amici? così magari sentono meno lo stress da inserimento...
Voi che ne dite? |
|
16-08-2011, 00:04 | #2 |
Re: 2 fratellini per Franz?
Perchè no?
Franz quanto ha? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
16-08-2011, 00:07 | #3 |
Io direi che va benissimo.... certo, in due lo stress da inserimento, è molto meno
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
16-08-2011, 00:30 | #4 |
Beh!! a me sembara propio una bella idea
|
|
16-08-2011, 01:06 | #5 |
|
|
16-08-2011, 01:07 | #6 |
|
|
16-08-2011, 10:56 | #7 |
Sono i micetti che Merysara avrà in stallo da domani...
Sono un amore... vediamo se trovo la foto... Eccoli qui http://www.flickr.com/photos/5407012...in/photostream "Albicocchini" perchè la loro mamma si chiama Albicocca. "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
16-08-2011, 11:27 | #8 |
oddio, ma sono bellissimi!!!! i due bianchi e rossi sembrano il mio Billo da piccolo!!! quanto tempo hanno ora?
|
|
16-08-2011, 11:41 | #9 |
Un mese circa
grazie Ellis!! Kyara, da domani pubblicherò foto aggiornate, appena saranno al sicuro metterò l'annucio nella apposita sezione per le adozioni |
|
16-08-2011, 22:54 | #10 |
@merysara:allora aspetterò con ansia di vedere le nuove fotine!
Nel frattempo, mi concedo un piccolo ot x raccontarvi un sogno che Ho fatto stanotte: avevo viaggiato a lungo x raggiungere una non so quale città del centro - sud italia dove c'era un gattile che mi era stato segnalato (udite,udite!) da Tabata e al mio arrivo le volontarie mi hanno fatto mille cerimonie xchè Tabata aveva parlato bene di me e la sua opinione contava moltissimo x loro...qui è scoccato subito il colpo di fulmine con ben 3 mici,i quali,appena sono entrata,mi sono corsi incontro,mi si strusciavano addosso,cercavano di arrampicarsi in braccio...erano tutti e 3 a pelo semilungo,2 erano fratelli e avevano 6-8 mesi,l'altro aveva circa 2 anni..uno dei due fratelli era uno pelo lungo bianco e Nero con 2 begli occhi gialli/marroni, si chiamava Piccolo ed era molto dolce e un po'timido,non mi saltava addosso x avere le coccole ma mi guardava speranzoso e appena lo accarezzavo si scioglieva in mille fusa...poi c'era Morgan,uno splendido pelosone Nero di 2 anni,molto serio e posato,si strusciava in continuazione e mi seguiva in silenzio,come un cagnolino...Morgan aveva 2 occhi gialli che xò non vedevano molto, gran parte della vista era stata compromessa da un virus che aveva avuto da piccolo..infine Silver-Blu,pelo lungo color grigio perla, aveva un bellissimo occhione verde smeraldo..l'altro era stato enucleato,anche nel suo caso x colpa di un virus avuto da cucciolo...lui dei 3 era forse il mio preferito...era gioioso,vivace,giocava coi miei piedi e cercava di arrampicarsi addosso,appena lo prendevo in braccio mi dava le testatine e mi riempiva di bacini...separarlo da Piccolo sarebbe stato un delitto,e prendere Silver-Blu e Piccolo e lasciare lì Morgan mi dispiaceva...così...beh..avete già capito,no?aspettai l'arrivo di Tabata e me lì portai via tutt'e 3 con la sua benedizione! Chissà che non diventi realtà... |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|