Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-06-2009, 22:37 | #1 |
Gattile di Galliate
Qualcuno lo conosce?
|
|
27-06-2009, 23:17 | #2 |
Re: Gattile di Galliate
credo che l'utente tati81 sia di quel gattile.. non vorrei sbagliarmi però
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
27-06-2009, 23:46 | #3 |
apprendo adesso che si, dovrebbe trattarsi di lei e delle persone che si sono occupate dell'operazione di Angioletto (ex bianchino) il micio sordo -cieco di cui dovrebbe esserci il post...non ho ancora avuto modo di parlarci mai direttamente ma , a prescindere, le esprimo, a lei come a tutti loro, il mio grazie per quel gatto(io che di mici sordi sto imparando a saperne qualcosa sono aprticolarmente sensibilea tutto ciò).
E mi scuso ancora se , eventualmente, nel fare passaparola, ho generato confusione o l'idea di non apprezzare l'aiuto offerto, anche se a me non personalmente. |
|
28-06-2009, 10:44 | #4 | |
Quote:
|
||
28-06-2009, 10:46 | #5 | |
Quote:
|
||
28-06-2009, 16:21 | #6 |
Eccomi!
Vincenza, ti ho mandato 2 mp Si, scusate se sono un po' lenta ma non mi connetto sempre a micimiao x il poco tempo , mandatemi messaggi privati cosi' mi arriva la notifica via posta Posso garantire sul gattile di Galliate , ma chiedete sempre a dani o renato e Gabriella la conferma per chi vi ha contattato (Daniela - 347.79.44.349 - dopo le 20 - Renato e Gabriella - 338.20.79.210 e-mail - info@amicideigatti.org GRazie a tutti anche per Angioletto (anche a Daniella il micio bianco e sordo di Oplonti, il micio sta bene e ora ci vede! Vi terremo aggiornati Solo ki è pronto a viziare 1 gatto riceverà in cambio quella ricompensa ke solo i gatti son in grado d dare a coloro ke li viziano Tati, Zèfiro, Merlino e Dèsmo |
|
28-06-2009, 17:00 | #7 | |
Quote:
|
||
|
|