Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-10-2009, 22:25 | #1 |
Calendario del Gattile di Rho
Anche quest'anno è arrivato il calendario del Gattile di Rho...12 mesi con le foto dei nostri cani e dei nostri gatti..
Tutto il ricavato ovviamente va al nostro Gattile e servirà per la maggior parte,per la ricostruzione del tetto della struttura... Chi volesse una copia, puo contattarmi via mp o mail a miaopaola@gmail.com, al prezzo di 5 euro, piu spese di spedizione, vi farò arrivare il calendario direttamente a casa Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
05-10-2009, 12:01 | #2 |
Re: Calendario del Gattile di Rho
Nessuno? Neppure un calendarietto? Faccio spogliare Cesarino se volete...:-) Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
05-10-2009, 12:10 | #3 |
Beh ma te lo sapevo gia ahahahah eri gia nell'elenco dei "fedelissimi" :-)
Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
05-10-2009, 13:22 | #4 |
io lo voglio! ti mando mp
|
|
05-10-2009, 14:24 | #5 |
Calendario prenotato.. ti scrivo via mail
|
|
05-10-2009, 14:45 | #6 |
Davvero "direttamente a casa"?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-10-2009, 16:22 | #7 |
Ahahaha nel tuo caso direi proprio di si ahahahahah
|
05-10-2009, 20:58 | #8 |
Anche io lo voglio...ma, conto che me lo recapiterai a domicilio, così fai un controllo post-adozione di Coriandolo (e se sei disponibile a inginocchiarti per terra, potrai vedere anche Max che sarà, di certo, nascosto sotto il letto) e, prenderai quella famose coperte.
Fammi sapere. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
05-10-2009, 21:25 | #9 |
April come ti ho scritto, settimana prossima sono in cassa percio ne approfitto per il famoso controllo post adozione ahahahah
|
05-10-2009, 22:35 | #10 |
Posso averne una copia anchepureio????
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
|
|