Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-06-2010, 09:40 | #1 |
leggete oscar
per combinazione ho appena letto 1 libro stupendo, si intitola "LE FUSA DI OSCAR", l'autore è 1 certo dott.Dosa,non ricordo il nome.
Oscar è 1 soriano bianco/nero ke risiede 1 clinica per malati terminali di alzhaimer e si occupa di rendere meno duro il trapasso agli ospiti e ai loro familiari. il dottore è scettico ma decide di indagare e questo libro è il resoconto della sua esperienza. la magia e il mistero dei nostri felini si manifesta in modi incredibili. Provate a leggerlo e ditemi se il vostro parere coincide col mio. ciao ciao |
|
27-06-2010, 10:11 | #2 |
Re: leggete oscar
Bell'argomento, grazie per la segnalazione!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
27-06-2010, 11:20 | #3 |
Ho sentito parlare Oscar, ho letto alcuni articoli sui giornali...cercherò il libro...
|
|
28-06-2010, 09:58 | #4 |
ho letto da qualche parte questa storia in rete, si chiama oscar l'angelo del trapasso!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
02-07-2010, 07:33 | #5 |
vero, l'ho letta anch'io. il micio passava sempre nella stanza di chi stava per spirare e passava con lui le ultime ore.
Non tutti gli angeli hanno le ali: alcuni hanno quattro zampe e la coda |
|
12-07-2010, 12:30 | #6 |
Lo sto leggendo in questi giorni: proprio un buon libro, sia perchè racconta di Oscar e di come abbia convinto tutti ma proprio tutti dei suoi "poteri" sia per chi come me ha vissuto da vicino l'esperienza di avere un familiare malato di Halzhaimer.
Che poi Oscar è un gatto di quelli non coccoloni, che si fa coccolare solo quando vuole lui, ma quando c'è bisogno di lui e delle sue fusa, non manca mai di fare il suo "dovere". Consigliato a chiunque abbia un micio, ma anche a chi non ne ha mai avuto uno ed è convinto che solo i cani sanno tenere compagnia |
|
02-08-2010, 15:36 | #7 |
ero curiosa e volevo comprarlo...allora lo farò!grazie del consiglio!
|
|
05-08-2010, 21:45 | #8 |
L'ho regalato quelche settimana fa ad un'amica amante dei mici.... mi sa che poi me lo farò prestare....
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
06-08-2010, 12:06 | #9 |
|
|
06-08-2010, 12:08 | #10 |
L'ho ordinato...stasera lo passo a prendere in libreria!
Non vedo l'ora di iniziarlo! |
|
|
|