Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-02-2010, 13:05 | #1 |
Gattili/associazioni a Roma?
Mi servirebbe avere l'indirizzo o comunque qualche contatto di alcuni gattili o associazioni a Roma.
Sono in contatto con una ragazza che si è trovata con due cucciolate. I più piccini pare abbiano trovato casa, ma i 3 più grandi hanno già 7 mesi, sono tigratini comuni e nessuno li vuole. Rischiano di finire in campagna. Sono mici cresciuti in casa e non sterilizzati...non penso sarebbe una buona idea! Avete qualche idea su come posso aiutarla? Perchè i più piccolini avrei potuto cercare di farli arrivare a Milano: una volta qui avrebbero trovato casa abbastanza facilmente. Ma per i grandi, anche qui, è dura. Soprattutto in questo periodo, col natale appena passato e le cucciolate alle porte. Bisognerebbe almeno trovare il modo di sterilizzarli...se poi si trovasse una famiglia, sarebbe un sogno! Grazie a tutti. |
|
11-02-2010, 13:27 | #2 |
Re: Gattili/associazioni a Roma?
c'è un posto meraviglioso al Forlanini che si chiama I mici di Azalea, ci sono 280 gatti che sono accuduti ben bene, non so come si comportano con i nuovi ingressi, ma tentar non nuoce
|
|
13-02-2010, 22:00 | #3 |
senno' prova a sentire la signora Matilde che gcura la colonia alla Piramide Cestia:
www.igattidellapiramide.it/ Ha contatti con il gattile comunale ed un reparto cuccioli, forse riesce a farli adottare... Altrimenti prova dalla sinora Anna che ha un gattile in zona Eur http://www.lacasettadeigatti.com/ in un bellissimo posto semiaperto. |
|
11-08-2010, 21:17 | #4 |
Vorrei svolgere volontariato presso il gattile dell' Azalea ma non so come contattare l'associazione... Qualcuno sa darmi delle indicazioni su come posso fare?
Minü hai lasciato un vuoto grande come un eternità |
|
15-08-2010, 16:42 | #5 |
Io avevo conservato il seguente annuncio messo dall'associazione Azalea:
AZALEA, Forlanini. Ci servono soprattutto "coccolatori" Cmq puoi venire il sabato e la domenica dalle 10 alle 15 senza problemi. se vuoi passare durante la settimana bisogna mettersi daccordo telefonicamente e puoi chiamare Daniela 3472319509 oppure Anna Maria 3409061282!! |
|
16-08-2010, 21:59 | #6 | |
Quote:
Minü hai lasciato un vuoto grande come un eternità |
||
01-09-2010, 08:15 | #7 |
A Roma c'è anche il canile della Muratella ( si sono tanti gatti da adottare). Sono gentilissimi.
CANILE MURATELLA Via della Magliana N. 856 - Roma Aperto dal lunedi al sabato dalle 10.00 alle 17.00 - domenica chiuso |
|
|
|