Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-2010, 14:49 | #11 |
Re: Come comportarsi con il vicinato
Proprio ieri ha partorito una delle mamme!
|
|
07-07-2010, 22:34 | #12 |
quanti tesorini???
|
|
25-07-2010, 12:36 | #13 |
Ne sono 5. 3 rossi uno grigio e uno nero, adesso hanno 3 settimane...che belli!
|
|
05-08-2010, 08:05 | #14 |
Caspita ragazze..
che tristezza leggere queste cose.. Ho lottato per quasi 10 anni a favore dei gatti e cani randagi e della civiltà verso di essi, ma vi garantisco che contro gli intolleranti e gli ignoranti le leggi restano solo parole (anche se è bene farle conoscere eh..). Io poco dopo che ho iniziato a fare volontariato ho capito che per il bene delle colonie, come dite anche voi qui sul forum, bisogna: primo non sporcare in giro allontanare il più possibile il luogo di ristoro(tanto poi mi riconoscevano da lontano e mi seguivano ovunque!) da chi si lamenta, non discutere mai con tali persone, anzi, cercare di far finta di capirli e attirare le loro simpatie! Alcune volontarie di una certa età, con buona volontà ma poco senno, che portavano il cibo, e che dovevo continuamente riprendere per i loro modi bruschi, rispondevano male alla gente e sporcavano in giro, con il loro comportamento hanno fatto uccidere un'intera colonia solo per ritorsione verso loro, che erano state maleducate!! So che non è giusto, ma la gente cattiva è meglio tenersela "amica" Ultima Modifica di Pupa; 05-08-2010 at 08:07. Ragione: correzione parola |
|
12-08-2010, 00:07 | #15 |
Roberta! se riesci a costruire questa mangiatoia il punto cibo e' discreto e ordinato ,come vedi c'e affisso il cartello della asl con le varie leggi almeno nelle mie colonie viene rispettato non ho avuto problemi....... http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=15712
|
|
15-09-2010, 20:25 | #16 |
La storia continua, la solita signora mi ha detto che piochè è un viale privato non posso entrare e se proprio voglio dare da mangiare ai gatti devo farli uscire fuori. Io l'ho assecondata...vorrei tanto trovare casa a tutti i miei mici in modo da lasciarla con il problema che ha sempre afflitto quel viale e che da quando ci sono i mici non c'è più: i ratti!
|
|
17-09-2010, 17:36 | #17 |
|
|
08-10-2010, 08:20 | #18 |
ma quanti sono adesso????
|
|
|