Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-02-2009, 20:43 | #11 |
Re: Domani la facciamo sterilizzare...
Un grattino alla piccola.
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
25-02-2009, 21:20 | #12 |
Finchè non si sveglia per bene sarebbe meglio lasciarla in una stanza dove non abbia tentazione di saltare, perchè anche se non si reggono bene sulle zampe vogliono per forza muoversi. Anche per bere attendi che sia ben sveglia. Potrebbe andarle l'acqua di traverso. Tanti auguri per la micetta
Claudia&C Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore |
|
26-02-2009, 10:48 | #13 |
ciao gabry, come sta oggi micia?
|
|
26-02-2009, 15:27 | #14 |
Si facci sapere come ha trascorso la notte e se adesso è tranquilla
Claudia&C Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore |
|
26-02-2009, 18:59 | #15 |
Come sta la piccola?
Se sei degno del suo amore, un gatto sarà tuo amico, ma mai tuo schiavo. - (Theophile Gautier) - Trinity |
|
06-01-2011, 14:16 | #16 |
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda la sterilizzazione, anche il mio Donnie dovra' essere sterilizzato tra un mese circa in quanto abbiamo deciso io e mio marito di dargli al piu' presto una compagna e quindi anche se fino ad ora non ha lasciato tracce di urina per casa con la presenza di una femmina, la sterilizzazione e' obbligatoria. Donnie ha un anno e mezzo, e' un norvegese delle foreste e con il suo carattere bonaccione averlo in casa e' stupendo. Come dicevo dovremo sterilizzarlo e sono un pochino preoccupata ma so anche che per i gatti maschi l'operazione e' molto meno traumatica. Qualcuno di voi ha avuto gatti maschi interi che non sporcavano con urina in giro per casa? Il ns. vet. non ci crede quando gli diciamo che non ha mai lasciato segni, probabilmente Donnie non e' un gatto altamente territoriale... |
|
|
|