Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-01-2011, 18:49 | #11 | |
Re: Igiene intima micia e reazione aggressiva micio
Quote:
Quando la micia ha li feci perfette, se la cava ancora abbastanza bene a pulirsi. Il problema è che sta facendo una cura antibiotica e nonostante l'enterofilus, la cacchina è un po' più molliccia, per cui le rimane un tantino appiccicata al codino. Ora che ci penso, con l'antibiotico in circolo non era veramente necessario mettere alcun disinfettante, ma ci ho pensato solo ora ( che testa di capra! ) |
||
06-01-2011, 18:52 | #12 |
un disinfettante, in dosi cosi contenute poi, non fa mai male
soprattutto se c'è un infezione batterica in corso tenerla pulita l'aiuta |
|
06-01-2011, 19:08 | #13 |
L'infezione batterica c'è sicuramente nelle basse vie urinarie perchè ha un po' di cistite, ma il sederino, per quanto zozzo, sembra perfetto.
|
|
06-01-2011, 21:36 | #14 |
Da quello che hai aggiunto sembra probabile anche a me che sia geloso... potrebbe essere davvero.
Per la cacchina molle potresti darle il florentero, se vuoi chiedi al vet se puoi farlo. Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
06-01-2011, 22:44 | #15 |
|
|
07-01-2011, 09:34 | #16 | |
Quote:
ed è a noi e la candeggina brucicchia o comunque ci da pluriti ed irritazioni, figurati su un sederino così delicato!!! |
||
07-01-2011, 15:04 | #17 | |
Quote:
lo so che la candeggina PURA brucicchia sulla nostra pelle e mai mi sarei sognata di farle il bidet con l'ACE gel. Ho solo messo DUE gocce di Amuchina diluite su 300 ml di acqua ( di cui ne avrò usato neanche 20 ml) come mi aveva suggerito la veterinaria quando Michela aveva il sederino un po' infiammato. Ma se merito la crocifissione comincio a racimolare chiodi e martello... |
||
|
|