Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-01-2011, 23:38 | #11 |
Re: Il sistema pappacentrico
Sofì è decisamente pappa-centrica, ovvero per lei vale il motto dove c'è ciotola c'è casa...cascasse il mondo basta che lei abbia da mangiare e la vita è bella (infatti ora che mi ha visto poco presente in casa, si sta lavorando mia madre in modo che sia lei a darle da mangiare in caso di mia scomparsa )
Simbad invece è scatole-centrico...nel senso che da buon gatto si infila in tutte quelle che per lui sono buone cuccie, ovvero borse valigie scatole ecc... Simbad......Sofì... ...e Miù! |
|
07-01-2011, 23:57 | #12 |
Qui siamo sia pappa-centrici sia gioco-centrici!!!
|
|
08-01-2011, 09:31 | #13 |
Lucy è coccola-centrica (e io mi sciolgo!!!) crocchi-centrica ed in questo periodo termosifone-centrica
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
08-01-2011, 09:36 | #14 |
I miei sono due opposti.
Uno grosso (Cremino) e l'altro piccolo Bigio. Uno timido (Bigio) e l'altro patatone (Cremino). Cremino per il giorno e Bigio per la notte. E quindi, anche per quanto concerne questo topic, sono complementari! Cremino: crocco-centrico e gioco-centrico. Bigio: nanna-centrico e coccola-centrico. Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
|
|