Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-01-2011, 17:45   #11
Profilo Utente
LaT
Guest

Predefinito Re: gatta piange sempre =\

Quote:
Originariamente inviato da bribri Visualizza Messaggio
ok ragazzi grazie a tutti ora mi è tutto più chiaro così quando ce la porto posso parlarne senza sembrare un'ignorantona =)
sì sicuramente le si sono abbassati i sensi, anche gli occhietti li ha un pò velati come se avesse le cataratte, mentre a sentirci quando la chiamo corre quindi penso ci senta bene
Facci sapere che ha detto il vet
  Vai in cima
Vecchio 12-01-2011, 17:52   #12
Profilo Utente
bribri
Guest

sìsì certamente =)
grazie :*
  Vai in cima
Vecchio 12-01-2011, 17:54   #13
Profilo Utente
andre78
Cucciolo

Utente dal: 08 2008
Paese: aosta
Regione: Val D'Aosta
Gatti: 1

portalo dal veterinario.
anche Gas ululava di notte perchè era malato, insuff. renale l'intossicazione dei reni porta l'urea alta e miagolano forte sono spaesati.
facci sapere!!
andre78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2011, 22:36   #14
Profilo Utente
bribri
Guest

sìsì ragazzi avete ragione penso sia proprio insufficienza renale perchè povero cuore mio fa delle pipì enormiiii e beve come un cammellino tantè ke ho dovuto comprarle una ciotolina per l'acqua più grande perchè se non c'è nessuno in casa deve rimanerle la scorta sennò muore di sete, una volta addirittura lho beccata a bere in un sottovaso al balcone e pochi giorni fa leccava il rubinetto del bidet povera stella, ora gli ho comprato un ciotolone e le metto sempre acqua fresca...in più da quando ulula diciamo si è fatta più affettuosa praticamente viviamo in simbiosi dato che ancora non lavoro, se mi sposto mi segue e quando la chiamo corre e mi viene sempre in braccio, mi vengono le lacrime a pensare che è così invecchiata mi sembra di non essermela goduta abbastanza, non vorrei che mi credeste tutti pazza ma è che proprio le voglio un bene spropositato che a pensarla infelice o malata mi sento male :\
  Vai in cima
Vecchio 13-01-2011, 09:57   #15
Profilo Utente
Ciuto
Gattone

Utente dal: 12 2010

Al di là dell'eventuale patologia (purtroppo più che possibile da ciò che racconti) tieni presente che i gatti adorano bere qua e là per casa anche se stanno benissimo (nota: amano che l'acqua sia lontano dal cibo, fermo che se è vicino bevono lo stesso) e che bere nel sottovaso o dal rubinetto del bidet sono comportamenti normalissimi anche in un gatto sano.
Ciuto non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione