Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2011, 17:45 | #11 | |
Re: gatta piange sempre =\
Quote:
|
||
12-01-2011, 17:52 | #12 |
sìsì certamente =)
grazie :* |
|
12-01-2011, 17:54 | #13 |
portalo dal veterinario.
anche Gas ululava di notte perchè era malato, insuff. renale l'intossicazione dei reni porta l'urea alta e miagolano forte sono spaesati. facci sapere!! |
|
12-01-2011, 22:36 | #14 |
sìsì ragazzi avete ragione penso sia proprio insufficienza renale perchè povero cuore mio fa delle pipì enormiiii e beve come un cammellino tantè ke ho dovuto comprarle una ciotolina per l'acqua più grande perchè se non c'è nessuno in casa deve rimanerle la scorta sennò muore di sete, una volta addirittura lho beccata a bere in un sottovaso al balcone e pochi giorni fa leccava il rubinetto del bidet povera stella, ora gli ho comprato un ciotolone e le metto sempre acqua fresca...in più da quando ulula diciamo si è fatta più affettuosa praticamente viviamo in simbiosi dato che ancora non lavoro, se mi sposto mi segue e quando la chiamo corre e mi viene sempre in braccio, mi vengono le lacrime a pensare che è così invecchiata mi sembra di non essermela goduta abbastanza, non vorrei che mi credeste tutti pazza ma è che proprio le voglio un bene spropositato che a pensarla infelice o malata mi sento male :\
|
|
13-01-2011, 09:57 | #15 |
Al di là dell'eventuale patologia (purtroppo più che possibile da ciò che racconti) tieni presente che i gatti adorano bere qua e là per casa anche se stanno benissimo (nota: amano che l'acqua sia lontano dal cibo, fermo che se è vicino bevono lo stesso) e che bere nel sottovaso o dal rubinetto del bidet sono comportamenti normalissimi anche in un gatto sano.
|
|
|
|