Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-12-2010, 11:13 | #11 |
Re: avanzi di cibo: ecco le norme!
anche io quando vado al ristorante, in qualunque occasione, mi porto via quanto avanzato nei tavoli, lo dò sempre ai mici randagi, della colonia!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
29-12-2010, 09:35 | #12 |
Mi sembra una bella idea, in effetti, se comincia da andare di moda , sono sicura che nessuno storcerà più il naso. Io, se avanzo carne ai ferri al ristorante, generalmente chiedo il cartoccino per la Miss e Arturo, perché sprecarla? Ma confesso che non ho mai avuto il coraggio di chiedere gli avanzi per me!
|
|
29-12-2010, 11:35 | #13 |
Dalle mie parti si usa farlo alla feste nelle sale ricevimenti.. matrimoni o comunioni.. si porta via quello che non si è consumato.. spesso viene visto come una "grezzata" però credo sia utile per evitare gli sprechi..
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
13-01-2011, 16:03 | #14 |
Per Natale i mici della colonia hanno pasteggaito con bistecca ai ferri (la classica fiorentina)
erano gli avanzei del pranzo di lavoro, chiesti alla cameriera dal mio capo Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo |
|
|
|