Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2011, 19:12 | #41 | |
Re: Felv: due positivi deboli
Quote:
sai solo dare risposte estremamente infantili, ignoranti e offensive. ti invito calorosamente a darci un taglio con questo atteggiamento. mi hai già fatto perdere abbastanza tempo. |
||
12-01-2011, 19:33 | #42 |
Mi sa che non sai più che cosa dire.
|
|
12-01-2011, 19:37 | #43 |
|
|
12-01-2011, 19:39 | #44 |
In un forum pubblico ognuno può esprimere il propiro pensiero non sta a te dire chi ha diritto di dire che cosa. altrimenti sarebbe dittatura. Se perdi tempo non rispondermi semplicemente.
Comunque collaboro con una grossa clinica di Roma di cui non faccio il nome sul forum(e non portando gli animali da loro). Quando si vuole zittire qualcuno è perchè non si hanno più argomentazioni con cui controbattere. |
|
12-01-2011, 19:42 | #45 | |
Quote:
|
||
12-01-2011, 20:01 | #46 |
io non voglio offendere nessuno ma non mi piace neanche sentir dare degli incompetenti ai dei bravi veterinari, questo pure è offendere. In medicina ci sono sempre state scuole di pensiero diverse e a me piace confrontare quello che dice un vet con quello che dice un altro semplicemente e come ho detto prima imparare dal confronto.
Se tu non la pensi come me pazienza, ma non puoi impedirmi di esprimerere il mio parere sulla base di quello che ho studiato insieme a dei bravi professionisti. Ho il massimo rispetto per il tuo lavoro, ma anche per quello dei veterinari con cui lavoro, non parlo per me che sono nessuno in confronto a loro, ma credo che anche il lavoro di altri che trattano questo argomento da un approccio diverso vada rispettato tutto qui e se tu ti senti offesa da questo no ne capisco il motivo. E' stato aperto un altro post su fiv e felv ma come ho scritto sopra non ho risposto perchè vedo che il confronto su questo tema non è apprezzato. Come avevo detto ti ho lasciato campo libero. Rispondi tu su questo argomento, io non tocco la tastiera. |
|
12-01-2011, 20:14 | #47 | |
Quote:
|
||
13-01-2011, 13:41 | #48 |
Ho letto spesso il forum e soprattutto le discussioni sulla leucemia perchè ho un gatto malato, ma non sono mai intervenuta. Dopo aver letto questa discussione però stamattina ho chiamato il mio veterinario perchè mi sono venuti dei dubbi. Ho altri tre mici a casa che convivono con il gatto malato, non posso tenerli separati e neanche vorrei. Il mio vet mi ha detto le stesse cose che ha detto anche Sissi grosso modo. Anche lui dice che sulla leucemia tante cose ancora non si sanno e gli ho parlato dello studio americano, ma mi ha detto che non dice molto di più di quello che già si sapeva da anni.
Gli ho chiesto di testare i gatti con il sistema pcr di cui avevo letto tante volte sul forum, ma mi ha risposto come diceva Sissi ( anche in un altro post mi pare) che dato che ho in casa un gatto malato a contatto con gli altri verrebbe sicuramente positivo ma che non mi devo preoccupare perchè non vuol dire che i miei gatti sono malati. Sissi ti volevo chiedere se mi puoi dire quali sono le norme igieniche da seguire perchè il mio vet non mi ha detto niente di che su questo. |
|
13-01-2011, 14:35 | #49 | |
Quote:
|
||
13-01-2011, 18:25 | #50 |
Ciao Lisa, in realtà il veterinario mi ha consigliato i prodotti più adatti per la disinfezione e qualche altro accorgimento, comunque se ti può essere utile ne sono ben contenta.
Ti scrivo in privato non so se è il caso di fare nomi di prodotti qui sul forum e poi sono sicura che verrebbero ritenuti inadeguati e non mi va di affrontare ulteriori polemiche sterili,preferisco un costruttivo dialogo in privato se anche per te va bene. |
|
|
|