Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-01-2011, 18:23 | #1 |
ho bisogno URGENTE di un veterinario che venga a casa a milano
ne conoscete?? non voglio far muovere batman di nuovo, ma voglio sentire un altro parere. perfavore
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
14-01-2011, 18:30 | #2 |
Re: ho bisogno URGENTE di un veterinario che venga a casa a milano
E non potresti contattare un altro veterinario (magari farti dare un nome da qualcuno, il forum pullula di milanesi) e fargli solo vedere i risultati delle analisi spiegandogli la situazione?
A volte con i risultati alla mano non serve visitare fisicamente il gatto. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
14-01-2011, 18:32 | #3 |
Sono d'accordo con Star.
Oppure vai nella clinica veterinaria più vicina a casa tua senza Batman ma con i risultati degli esami. Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
14-01-2011, 18:34 | #4 |
Io ho un veterinario molto bravo e una clinica, dove sono bravissima.La Clinica è la Sempione, purtroppo non ho il numero sottomano, però mi pare che abbiano dei vet che vanno a domicilio...ora ti cerco il numero ,entre il mio vet...credo di poterti postare il nome, visto che lo elogio e non lo critico, solo che adesso non lo trovi perchè ha lo studio...comunque ti do il numero:0266203183. Si chiama dott. Mascandola. Non so se viene a casa, ma credo che in casi importanti lo faccia.
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
14-01-2011, 18:38 | #5 |
Ecco il numero della clinica Sempione:0233605150
Se vai su questa pagina http://www.clinicaveterinariasempione.com/contatti.htm ci sono i numeri di cellulare dei veterinari. Mi dispiace non poterti aiutare di più. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
14-01-2011, 18:45 | #6 |
http://www.milanometropoli.com/ANIMA..._lombardia.htm
Guarda qua. Su qualcuno è proprio indicato visite a domicilio.... magari prova a chiamare quelli che sono più vicini a casa tua e senti cosa dicono. Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
14-01-2011, 19:25 | #7 |
grazie mille a tutte, davvero e col cuore!
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
|
|