Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-01-2011, 12:33 | #11 |
Re: e se ho tardato troppo la sterilizzazione?
Quoto tutto
Rosanna |
|
14-01-2011, 13:14 | #12 |
francamente non lo so, tieni presente però che alcuni gatti hanno bisogno di essere sedati per fare il prelievo e non ne vale la pena, secondo me.
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
14-01-2011, 13:49 | #13 |
la mia ha fatto il prelievo due volte senza anestesia...magari anche questa micina e' cosi
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
14-01-2011, 19:46 | #14 |
Non esiste un test di gravidanza per le gatte e neppure un prelievo del sangue, l'unica é aspettare il 20 giorno dall'accoppiamento, se è una primipara le tettine si vedono subito se sono diverse, le senti anche al tatto passando la mano sotto la pancia. Un veterinario esperto lo sente anche con la palpazione, ma non farlo tu perché potresti non essere capace e combinare qualche guaio. Se la frittata é fatta, ormai non ti crucciare.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
15-01-2011, 10:59 | #15 |
ok grazie a tutti e tutte dei consigli, forse è solo una paranoia, vedremo il 20, la vet mi sembra attebnta e brava, vi farò sapere!
ba |
|
|
|