Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-01-2011, 23:30 | #11 |
Re: Come spazzatura
Quoto tutto perché siamo nella stessa condizione! Aggiungo che il gatto è davvero simpatico soprattutto per quella mascherina particolare del musetto!
|
|
15-01-2011, 09:51 | #12 |
Ieri ho messo qualche cartellino per il paese.
In un secondo momento mi è arrivata la notizia che sta in discarica da un mese (così dicono, a me sembra troppo bello per un periodo tanto lungo) e che un signore gli porta cibo. In ogni caso va tolto di lì; la strada, le malattie e tutto il resto. Il miciotto è buono; si è già abituato. E' buono anche con gli altri gatti; Chicco lo minaccia ma lui non batte ciglio e gli va incontro per fare naso-naso. Si meriterebbe davvero una casa. |
|
15-01-2011, 10:24 | #13 |
@Spica, avvisa il signore che gli portava da mangiare che ce l'hai tu. Magari è in angoscia e lo sta cercando.
è castrato? in una foto sembra abbia l'orecchio tagliato, come i randagi castrati |
|
15-01-2011, 11:47 | #14 |
Il signore lo sa e secondo lui potrebbe stare benissimo dov'è ora ma non sono d'accordo perchè non basta dare cibo e basta; va castrato, ci sono le cure veterinarie per tacere della strada. Se porta cibo non è una cattiva persona ma ha la mentalità tipica di queste parti, cioè che il gatto sta bene libero, che ha sette vite, che poi si arrangia ecc.
Il gatto nel mio bagno si è adattato velocemente, ha un buon carattere, usa bene la lettiera, quindi è senz'altro domestico, abituato in casa, ed anche l'aspetto ottimo lo conferma. Quindi, secondo me, vale la pena di cercare una casa anche passando dal gattile, se fosse necessario. Il micio è intero; il segno che vedi è una piccola ferita. |
|
|
|