Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-2011, 21:39 | #11 |
Re: vaccino: come reagiscono i vostri mici?
ah quello si, yoshi piangeva con la testa nascosta sotto la mia ascella, scene ridicole XD
Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
17-01-2011, 21:55 | #12 |
al richiamo del vaccino, quest'anno, leo ha avuto una brutta reazione. dopo qualche giorno (circa tre) dal vaccino, ha iniziato a mangiare molto poco, ha avuto mal di gola, ha vomitato, ha avuto la tosse. portato dal vet, i globuli bianchi erano bassissimi, davvero bassissimi. mi ha spiegato il vet che può accadere, dato che si tratta di un vaccino vivo, seppure attenuato. ha dovuto fare due punture di echinacea, e rossovet carnitina per aiutare la convalescenza. era il suo primo richiamo, dopo un anno dal primo vaccino, al quale non aveva dato alcuna reazione particolare. speriamo che l'anno prossimo vada meglio!
|
|
17-01-2011, 22:05 | #13 |
aiuto... meno male che si è ripreso!! yuki in questi due giorni ha starnutito, sporadicamente...lo sto monitorando e se ci sono altri sintomi strani lo porto al volo, ma non penso sia nulla...
Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
17-01-2011, 22:29 | #14 |
di sicuro... evidentemente qualche malessere può capitare, anche se raramente, per via del vaccino. ma passa presto! un abbraccio al piccolo yuki e alla sua mammagatta!
|
|
|
|