Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-01-2011, 21:13   #11
Profilo Utente
Rita10gatti
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come eliminare la continua produzione di muco nasale in una gattina?

C'è un ottimo prodotto omeopatico per la rinotracheite, si chiama Omeogriph (se non ricordo male) e va somministrato in diversi cicli. L'ho usato per Ico con buoni risultati, ma è stato un bel po' di anni fa e non mi ricordo tempi e modi. Prova a informarti presso un vet omeopata...
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:10   #12
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Come eliminare la continua produzione di muco nasale in una gattina?

ti segnalo la scuola di medicina omeopatica di Verona. Fanno corsi, da decenni, a veterinari di tutta Italia. Potresti chiedere se hanno dei riferimenti a Lecce:
http://www.omeopatia.org/it/scuola_d..._di_verona.php
La segreteria si trova in Vicolo dietro Santi Apostoli, 2 - 37121 Verona (Italia), è aperta tutte le mattine: dalle 9,00 alle 13,00
Telefono: +39 045 8030926, Fax: +39 045 8026695
Per comunicare con la SEGRETERIA : cellulare 329 4744580
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:17   #13
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Come eliminare la continua produzione di muco nasale in una gattina?

guarda anche qui:

http://siov.org/info/
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 16:48   #14
Profilo Utente
catheart
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come eliminare la continua produzione di muco nasale in una gattina?

Quote:
E ti chiedo: ma ha febbre?
e: la tieni al caldo? in un bel cestone caldo?
Dimenticavo: non sai fare le iniezioni?
no non ha febbre anzi è attivissima come gattina,ha solo il problema del muco eccessivo,tra il verde e il rosso mattone e qualche starnuto oltre all'importante inappetenza:mangia un poco solo se continuamente accarezzata.e comunque si ha un bel cestone tutto per lei comunque per quanto riguarda le iniezioni è un problema che può essere facilmente superato...ovvio che farò pratica ma come ho detto non sarebbe un problema portarla ogni giorno a fargliele fare...comunque grazie infinite sia a te sia a rita per i nuovi consigli vedrò al più presto poi se ci sono vet omeopati qui da me!

EDIT: ho provato a contattare perlina ma la sua cartella messaggi è piena...le ho inviato quindi una mail,se potesse rispondere li' o anche qui le sarei grato!

Ultima Modifica di catheart; 19-01-2011 at 16:51.
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 16:52   #15
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Come eliminare la continua produzione di muco nasale in una gattina?

no, non portarla tutti i giorni a fare le iniezioni. Si stressa, prende freddo, prende i virus dell'ambulatorio vet.
Dai, impara, non hai un fratello più piccolo su cui esercitarti?
Cominci su un cuscino, poi l'arancia, poi un parente, poi te stesso e alla fine il gatto!
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 16:56   #16
Profilo Utente
catheart
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come eliminare la continua produzione di muco nasale in una gattina?

tranquilla imparerò stanne certa anche perchè è una cosa che sicuramente mi servirà per il futuro! in ogni caso per ora non so cosa darle per via sottocutanea...per sicurezza ho chiesto a perlina se l'euphorbium lo reputa ok...io sinceramente lo reputo esente da qualsiasi rischio e glielo inizierei anche subito mi sa però serva un antibiotico sempre da iniettare da darle insieme
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara