Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-01-2011, 19:46   #91
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: sto per prendere un terzo micio... faccio bene??

Sono davvero contenta che tu voglia approfondire e capire come stanno davvero le cose!!!

Io tengo tutto incrociato affinchè Mia possa rimanere con voi


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2011, 04:04   #92
Profilo Utente
kesmao
Gattino
 
L'avatar di  kesmao
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Siracusa
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 264
Predefinito Re: sto per prendere un terzo micio... faccio bene??

Ho ricevuto gli esami delle feci di Mia: è negativa per la FIP!!! (metodo PCR). Il veterinario ha però detto che gli esami delle feci devono essere ripetuti per sei mesi, ogni mese dovrà ripetere la PCRi, poichè mi ha spiegato che il virus coronavirus viene eliminato attraverso le feci e spesso è presente nei gatti giovani (lei ha 7 mesi). Sono davvero felice per lei, l'idea che un giorno potesse morire di peritonite mi dava una tristezza e una amarezza immense. Sabato verrà sterlizzata dal mio veterinario. C'è purtroppo un problema ossia che non me la sento di tenerla separata dalle mie gatte per ben 6 mesi, già si è intristita in questi giorni a forza di stare chiusa nel mio bagno quindi, seppur a malincuore, il mio veterinario ha trovato una ragazza che la prenderà dopo la sterilizzazione. Vive in una villetta a 2 kilometri da Siracusa, ha un recinto molto alto e non passano macchine, quindi mi sento tranquilla perchè non corre il pericolo di vivere in una zona trafficata. Mi sento un po' in colpa perchè non la prendo con me, con presunzione, forse, penso che con me starebbe meglio. Credo però che un gatto che vive in una villetta è un gatto felice, a volte ketty e smiao mi sembrano annoiate qui a casa. La ragazza che la prenderà vive in questa villetta quindi avrà sempre le sue cure (la prima adozione propostami dal veterinario invece non era cosi buona, avrebbe vissuto nel luogo di lavoro della persona che l'avrebbe presa). Ringrazio per l'ultima volta tutte quante voi per l'aiuto datomi e per il sostegno e affetto a questa splendida gattina dagli occhi blu. Le ho messo un collarino blu (che sta benissimo con con i suoi occhi con bussollotto con i miei dati, cosi se mai un giorno si dovesse perdere, non correrà nessun rischio. Per me rimarrà sempre un po' "Mia", anche se non vivrà con me.
kesmao non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2011, 18:50   #93
Profilo Utente
kesmao
Gattino
 
L'avatar di  kesmao
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Siracusa
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 264
Predefinito Re: sto per prendere un terzo micio... faccio bene??

http://www.micimiao.net/forum/showth...47#post1520547

in questo thread continua la disavventura di Mia.
kesmao non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara