Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-01-2011, 23:57 | #1 |
vacanze & mici
Ciao a tutti, finalmente dopo aver lavorato ininterrottamente dalla metà di ottobre fino a domani, arriverà anche per me qualche giorno di ferie.
Partirò domenica verso mezzogiorno per rientrare giovedì mattina.In questi 3 gg mio fratello si occuperà dei miei 3 micioni.Considerando che lui può venire da me solo alla sera dopo il lavoro, avete consigli utili da darmi? Ho già dato le dosi del cibo a mio fratello, lascerò 2/3 ciotole d'acqua e 3 lettiere, farò sparire oggetti e quant'altro di fragile ci possa essere in giro (anche se ormai non c'è più nulla!) giochini a disposizione e cucce confortevoli e ovviamente numero del vet a portata di mano.E' la prima volta che li lascio a casa da soli, di solito li porto in montagna da mio padre, ma trattandosi di un periodo così breve ho pensato di non traumatizzarli troppo, spostandoli in giro, visto e considerato che il maschietto soffre anche di mal d'auto! Cosa dite, faccio male? Mio fratello lo conoscono bene, anche stasera è stato a cena da me e loro erano tranquillissimi, gli hanno anche fatto le coccole! Però sono in ansia lo stesso....aspetto i vostri consigli |
|
15-01-2011, 01:41 | #2 |
Re: vacanze & mici
Nessun consiglio,come ti sei organizzata va benissimo!!!
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
15-01-2011, 12:12 | #3 |
Stai tranquilla, sei organizzatissima ma è normale essere un po' preoccupati.
Tre giorni passano in fretta per loro, che comunque si fanno compagnia a vicenda e ronferanno per la maggior parte del tempo |
|
15-01-2011, 20:28 | #4 |
Mi sembra che tu abbia pensato proprio a tutto!!!
Buona vacanza!! Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
15-01-2011, 23:52 | #5 |
Grazie per il conforto! Forse sembrerò stupida ma mi sento un po' in colpa ad andare via e lasciarli a casa da soli, è come se li stessi abbandonando!So che non è così, ma mi sembra di tradire la loro fiducia...spero che quando tornerò non mi tengano "il muso" di solito quando li lascio da mio padre per i primi due o tre giorni, dopo che li ho ripresi con me, fanno gli offesi!Se li chiamo non si fanno vedere, se vado a coccolarli, si alzano sdegnati e se ne vanno in un'altra stanza..insomma me la fanno pagare!!!
Spero mi perdoneranno in fretta!!! Grazie ancora, sapevo di poter contare su di voi!!! |
|
16-01-2011, 10:38 | #6 |
Non ti preoccupare, qui ci sentiamo tutti in colpa ogni giorno per il solo fatto che usciamo per andare al lavoro...figuriamoci per qualche giorno di vacanza...
Stai tranquilla, in tre giorni non avranno neanche tempo di offendersi e poi rimarranno nel loro ambiente, il che é fondamentale. Ti sei organizzata benissimo, quindi...buon divertimento! Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
16-01-2011, 13:19 | #7 | |
Quote:
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
||
22-01-2011, 00:34 | #8 | |
Quote:
|
||
22-01-2011, 00:39 | #9 |
Grazie a tutte per i vostri consigli, sono tornata dalle vacanze e loro stavano benone, non hanno neanche fatto gli offesi, anzi ci hanno sommersi di coccole!!!
Quindi ho scoperto che lasciarli "soli" per qualche giorno si può e che mio fratello è un bravissimo cat sitter!!! Grazie ancora!! |
|
|
|