Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-01-2011, 22:47 | #11 | |
Re: Spezzo una lancia a favore degli allevatori :)
Quote:
Poi, ovviamente ci sono le persone "serie" ma, un pò perchè la normalità non fa notizia... ed un pò perchè i numeri, purtroppo non sono loro favorevoli... spesso non se ne hanno notizie... Secondo me, dovrebbe essere cura degli stessi allevatori, provare ad eliminare chi non merita la fiducia e infanga chi fa tanti sacrifici.... ma è altrettanto evidente, che facile non è.. Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
||
26-01-2011, 23:12 | #12 |
Non posso che essere d'accordo con Nox anche perchè l'allevatrice dei suoi mici è la stessa di Play ed oltre ad essere ben informata e competente sulla razza, si è sempre dimostrata disponibilissima..... anzi, mi ha anche detto che probabilmente in primavera verrà a trovarci per rivedere uno dei suoi pupilli, e noi non siamo proprio dietro l'angolo, visto che lei sta in Veneto. Per la limitata esperienza che ho avuto con la categoria "allevatori" devo dire di essere soddisfatta...
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
28-01-2011, 13:21 | #13 |
è da un pò che non intervengo sul forum per mancanza di tempo... ma per fare gli elogi all'allevatrice di Oreste (che tra l'altro è anche qui sul forum: silviamine) devo assolutamente trovare un paio di minuti!!
Diciamo che io non ho trovato una buona allevatrice, ma un'amica!! ci sentiamo almeno una volta a settimana (oramai da due anni...) e in alcuni periodi anche tutti i giorni! non solo è disponibile, ma si fa in quattro per trovare una soluzione quando ho un problema. Altrettanto meravigliosa è la sua famiglia, che abbiamo incontrato in più occasioni. Per farvi capire... addirittura questa estate abbiamo passato le vacanze insieme a loro! Grazie Silvia per tutto quello che ci dai!!! Tilde... mia scricciogattina thai!! |
|
28-01-2011, 23:11 | #14 |
Anche io mi unisco per ringraziare gli allevatori di Uriel, da ormai un anno ci sentiamo continuamente, perchè vogliono tenersi sempre aggiornati sul nostro micione. Sono stati sempre corretti e disponibili, mi ritengo fortunata ad avere incontrato persone così!
|
|
29-01-2011, 09:50 | #15 |
Che dire degli allevatori del mio West???? Sono adorabili...e siamo in contatto dopo ormai quasi 5 anni che Westno è con me
Ne approfitto per ricordare che in pochi mesi hanno avuto due mici volati sul Ponte...il 5gennaio la cara Norma e il 20 gennaio Miracle che ho conosciuto e pure spupazzatomi ha commosso la dedica sul loro sito ( che per ovvie ragioni non cito)...con tanto di storia del Ponte dell'Arcobaleno e una commovente dedica ad ognuna di loro ....Per cui spezzo più di una lancia a loro favore.... una foto della cara Mira http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=19541 . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
|
|