Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-2011, 10:32 | #1 |
carattere e caratteristiche del sacro di birmania....
ciao a tutti, dal 16 gennaio ho un fantastico maschio di quasi 4 anni, sterilizzato, proviene da un allevamento per due anni e poi ceduto a una famiglia che poi per allergia lo ha dato a me.
inizialmente era arrabbiato, non voleva tanto essere toccato, ma adesso dopo due settimane cerca le coccole, ma dorme spesso, però e coccolone, si fa spazzolare. volevo chiedervi lui sarà geloso degli altri due che ho, come devo comportarmi, io le do( le coccole, ovvio) a tutti e tre senza differenze. dopo che mi conoscerà per bene, verrà in braccio, oppure anche solo vicino a me sul divano? voi che ne avete, che esperienza avete? grazie a tutti |
|
29-01-2011, 10:38 | #2 | |
Re: carattere e caratteristiche del sacro di birmania....
Quote:
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
||
29-01-2011, 10:42 | #3 | |
Quote:
|
||
29-01-2011, 10:50 | #4 |
Certo hai fatto benissimo! Poi è così simpatico, Baloo, come nome ! Vedrai che si ambienterà presto, è logico che adesso sia spaventato, diffidente...spaurito. E' stato levato dal suo ambiente e catapultato in un'altra realtà...sarei arrabbiata e...delusa anch'io; povero piccino che tenerezza mi fa'. Fagli tanti grattini da parte mia!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
29-01-2011, 10:53 | #5 | |
Quote:
|
||
29-01-2011, 10:59 | #6 |
Ne ho vista una, è bellissimo! Non vedo l'ora di vederne altre! Stai tranquilla, è tutto nella norma. Ciao!
|
|
|