Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-01-2011, 17:05   #31
Profilo Utente
peekay
Gattino

L'avatar di  peekay

Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Gatti: 6
Predefinito Re: Info tiragraffi zooplus - qualcuno ha l'Alicante?

Quote:
Originariamente inviato da briscola Visualizza Messaggio
Wow ti è già arrivato!! Che belli i tuoi mici! Io vedo un pò male quel quadro appeso li

Sì potrei anche metterlo perpendicolare ma dipende dove lo metto, ho già pensato a 2 possibili posizionamenti e in uno dovrei metterlo per forza parallelo al muro altrimenti non riesco a passare, nell'altro posto invece potrei anche girarlo. Tanto sarà briscola a decidere in quale dei 2 posti metterlo
Perchè la tenda no? Io l'ho messo perpendicolare al muro e ho risolto anche il problema stabilità, essendo incastrato non può cadere, così può salirci anche quel ciccione di Cagliostro senza farlo traballare troppo, ho anche spostato la scaletta che stava sull'altro ripiano. Non so da te ma qui non occupa molto spazio messo perpendicolare, pensavo arrivasse fino alla finestraforse ho preso male le misure, non sono molto portata per le proporzioni

Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 17:31   #32
Profilo Utente
briscola
Gattino

Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Gatti: 1

mh in effetti anche il filou mi sta tentando, e quello normale(non xxl) costa anche meno dell'alicante.. ma la scaletta si può anche non mettere?
briscola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 23:42   #33
Profilo Utente
peekay
Gattino

L'avatar di  peekay

Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Gatti: 6

La scaletta puoi benissimo non metterla(io la tengo solo per un discorso estetico, perché i puzzoni non se la sono filata per niente)

Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 12:09   #34
Profilo Utente
briscola
Gattino

Riesumo questa mia discussione solo per dirvi che sono felicissima, quasi più del gatto, è arrivato ieri l' alicante, l'ho montato in mezz'oretta e già mentre lo stavo montando la belva iniziava a saltarci sopra.. c'è solo un piccolo problemino, il ripiano a fianco alla cuccetta non ho potuto fissarlo bene perchè la posizione del tassello(che era già attaccato) non corrisponde al buco sulla parete della cuccetta a cui bisognerebbe fissarlo E' successo anche a voi o era difettoso solo il mio?
Vecchio 02-02-2011, 13:10   #35
Profilo Utente
pepe
Gattone

L'avatar di  pepe

Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Gatti: 3

Quote:
Originariamente inviato da briscola Visualizza Messaggio
Riesumo questa mia discussione solo per dirvi che sono felicissima, quasi più del gatto, è arrivato ieri l' alicante, l'ho montato in mezz'oretta e già mentre lo stavo montando la belva iniziava a saltarci sopra.. c'è solo un piccolo problemino, il ripiano a fianco alla cuccetta non ho potuto fissarlo bene perchè la posizione del tassello(che era già attaccato) non corrisponde al buco sulla parete della cuccetta a cui bisognerebbe fissarlo E' successo anche a voi o era difettoso solo il mio?

Bene immagino che sei piu contenta tu del gatto
Secondo me hai invertito qualche cosa nel montaggio io l alicante nn lo ho ma un episodio mi era capitato con un altro tiragraffi o i pali o la cuccetta da girare se cosi non fosse ti fai cambiare il pezzo zooplus te lo cambia di sicuro

pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:03   #36
Profilo Utente
briscola
Gattino

Quote:
Originariamente inviato da pepe Visualizza Messaggio
Bene immagino che sei piu contenta tu del gatto
Secondo me hai invertito qualche cosa nel montaggio io l alicante nn lo ho ma un episodio mi era capitato con un altro tiragraffi o i pali o la cuccetta da girare se cosi non fosse ti fai cambiare il pezzo zooplus te lo cambia di sicuro
Mh magari stasera provo a rivedere ma mi sembra di aver montato tutto correttamente, si tratta proprio solo di un cm di differenza e la cuccetta non può essere girata diversamente.. magari potrei provare a farlo io il buco all'altezza giusta.
Vecchio 04-02-2011, 15:49   #37
Profilo Utente
briscola
Gattino

Ecco una fotina della mia panterina soddisfatta sul tiragraffi!! Scusate gli occhi da alien

Come si vede dalla foto avevo attaccato al tiragraffi anche uno di quei giochini che vendono su zooplus fatti apposta per i tiragraffi..
purtroppo ha già subito una modifica, in origine al tassello nero era attaccata una piccola cannetta di 5 o 6 cm da cui pendeva il giochino legato a un cordino peccato che nelle grinfie della mia belva è durato solo 1 ora, dopodichè la cannetta si é rotta allora ho fissato il giochino legandolo alla vite che fissa il tassello alla colonna, per ora sembra reggere

Ultima Modifica di briscola; 04-02-2011 at 15:52.
Chiudi Discussione