Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-01-2011, 17:05 | #31 | |
Re: Info tiragraffi zooplus - qualcuno ha l'Alicante?
Quote:
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
||
22-01-2011, 17:31 | #32 |
mh in effetti anche il filou mi sta tentando, e quello normale(non xxl) costa anche meno dell'alicante.. ma la scaletta si può anche non mettere?
|
|
22-01-2011, 23:42 | #33 |
La scaletta puoi benissimo non metterla(io la tengo solo per un discorso estetico, perché i puzzoni non se la sono filata per niente)
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
02-02-2011, 12:09 | #34 |
Riesumo questa mia discussione solo per dirvi che sono felicissima, quasi più del gatto, è arrivato ieri l' alicante, l'ho montato in mezz'oretta e già mentre lo stavo montando la belva iniziava a saltarci sopra.. c'è solo un piccolo problemino, il ripiano a fianco alla cuccetta non ho potuto fissarlo bene perchè la posizione del tassello(che era già attaccato) non corrisponde al buco sulla parete della cuccetta a cui bisognerebbe fissarlo E' successo anche a voi o era difettoso solo il mio?
|
|
02-02-2011, 13:10 | #35 | |
Quote:
Bene immagino che sei piu contenta tu del gatto Secondo me hai invertito qualche cosa nel montaggio io l alicante nn lo ho ma un episodio mi era capitato con un altro tiragraffi o i pali o la cuccetta da girare se cosi non fosse ti fai cambiare il pezzo zooplus te lo cambia di sicuro pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
||
02-02-2011, 14:03 | #36 | |
Quote:
|
||
04-02-2011, 15:49 | #37 |
Ecco una fotina della mia panterina soddisfatta sul tiragraffi!! Scusate gli occhi da alien
Come si vede dalla foto avevo attaccato al tiragraffi anche uno di quei giochini che vendono su zooplus fatti apposta per i tiragraffi.. purtroppo ha già subito una modifica, in origine al tassello nero era attaccata una piccola cannetta di 5 o 6 cm da cui pendeva il giochino legato a un cordino peccato che nelle grinfie della mia belva è durato solo 1 ora, dopodichè la cannetta si é rotta allora ho fissato il giochino legandolo alla vite che fissa il tassello alla colonna, per ora sembra reggere Ultima Modifica di briscola; 04-02-2011 at 15:52. |
|
|
|