Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-02-2011, 13:52 | #21 |
Re: consiglio!
Guarda se non hai le spese di trasporto e di mangiare fuori, potresti fare molta economia e la spesa di un gatto non é eccessiva, più che altro é il vet. che costa, se poi si ammala o ha bisogno di cure particolari?, ma questo vale per tutte noi, perché la vita ormai é molto cara e a alle volte basta un imprevisto e il bilancio sballa. Ti consiglio di prendere un gattino in buona salute, nato in famiglia, certo se lo porti a casa con dei problemi: tosse, raffreddore, diarrea, potresti imbarcarti subito in grosse spese. Poi la salute sia per i gatti che per le persone é una questione di fortuna. Potresti mettere via ogni mese 20 euro per spese veterinarie impreviste. Se il micio é giovane non dovrebbe avere grossi problemi, ma tutto é molto relativo. Anche per me la convivenza con altre persone potrebbe risultare pesante. Se vivi sola un micio ti terrebbe compagnia.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
09-02-2011, 14:21 | #22 |
Ma scusa, perchè non provi tra mesi a star sola e se vedi che ci stai come spese prendi il micio? così non rischi di trovarti in difficoltà "a sorpresa"
|
|
09-02-2011, 14:24 | #23 | |
Quote:
|
||
09-02-2011, 14:26 | #24 |
Era ovviamente mia intenzione far così, almeno per qualche mese....ma non lo so ho paura di non riuscire e quando firmi un contratto di affitto non puoi andartene subito devi almeno star dentro un tot di tempo stabilito dal contratto e sono altri soldi spesi inutilmente
|
|
|
|