Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-12-2010, 17:58 | #21 |
Re: dimagrisce a vista d'occhio
Meno male, dai, magari è davvero dimagrita perchè si muove di più.....aspettiamo le analisi e vediamo che esce, ma....due settimane per avere i risultati??? E' tantissimo!!!
In ogni caso, se la vedi vispa, giocosa e allegra, dovresti poter stare tranquilla.... Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
13-12-2010, 17:59 | #22 |
Leggermente sballate? Ma cosa era sballato?
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
13-12-2010, 20:03 | #23 |
la gatta è arrivata dal veterinario che si era fatta pipì e popò addosso x lo spavento era agitatissima ed era la glicemia alterata di pochissimo
ma mi ha spiegato che in un gatto agitato è normale che la glicemia possa aumentare comunque ora vedremo le analisi che ha appena fatto ma dice che secondo lui e tutto ok |
|
13-12-2010, 21:00 | #24 |
che sollievo!
caspita... mi ci vuole pure a me un compagno umano... per smaltire qualche kg !! attendiamo l'esito delle analisi... ma se lui è così tranquillo e i controlli recenti non hanno evidenziato niente di anomalo, credo proprio che la paura sia passata ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
13-12-2010, 22:07 | #25 |
sono molto contenta per te...ci fanno prendere dei begli spaventi a volte eh?....
|
|
14-12-2010, 12:35 | #26 |
il vet mi ha sgridato, perchè gli ho detto che avevo letto di una micia che è morta e me erano gli stessi sintomi...molte volte ci fasciamo la testa prima di cadere...che spavento! e comunque devo essere più positiva!!
|
|
16-02-2011, 23:14 | #27 |
LA GATTA STA PESANDO 5 CHILI NE PESAVA 8KG
ALIMENTAZIONE ATTUALE HILL'S W/D - PURINA DM X GATTI DIABETICI 70GR CONSIGLIATI (VALORI NORMALI DEL GLUCOSIO 60-120) 22-10-2010 GLUCOSIO DELLA GATTA RILEVATO 308 SI INIZIA CON 2 UNITà DI INSULINA 14-12-2010 GLUCOSIO DELLA GATTA RILEVATO 429 AUMENTATA L'INSULINA A 3 UNITà 12-01-2011 GLUCOSIO DELLA GATTA RILEVATO 314 SI CONTINUA CON 3 UNITà DI INSULINA 09-02-2011 GLUCOSIO DELLA GATTA RILEVATO 332 SI AUMENTA A 4 UNITà DI INSULINA il vet consiglia un ecografia x escludere tumore al pancreas durante la visita lui dice che la gatta sta bene apparentemente, a parte il dimagrimento per me eccessivo oggi non ha fatto altro che miagolare in modo eccessivo quasi un lamento e ha atteggiamenti strani gira x la casa senza senso e mi guarda e miagola NON CAPISCO vi ricordo che la gatta, prima di scoprire il diabete e prima di dimagrire, ha avuto una specie di attacco ma non è stato definito però cosa sia stato, il vet le ha fatto valium e cortisone e prelevato il sangue, a casa la sera stessa vomitò 12 cm di pelo e poi è stata meglio. dalle analisi si è riscontrato il dibete ed ha iniziato a dimagrire cosa mi consigliate di fare oltre l insulina? |
|
17-02-2011, 12:00 | #28 |
Ti ho risposto nell'altra sezione.
|
|
17-02-2011, 13:25 | #29 |
|
|
|
|