Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
20-02-2011, 18:22 | #11 |
Re: schizzi
A distanza di 4 giorni da quando avevo scritto la situazione mi sembra migliorata. Per ora non ho sentito odori pungenti in casa in nuovi angoli...
Ho notato invece che adesso tale odorino si sente fuori nel cortile, vicino ad un armadietto in legno e le ciotole dei vicini (hanno 2 gatti: un maschio che va e viene e una femmina). Chissā che Bruno stia marcando il territorio quando sente vicino l'altro maschio dei dintorni... |
|
20-02-2011, 18:45 | #12 |
Re: schizzi
E' possibile.
Merlino che ha 9 anni ed č sterilizzato dall'etā di sei mesi, ora che ha un giardinetto e c'č la presenza del "gattivicini", marca a tutto spiano (fuori, per lo meno). Invece per le pipė sui letti, fai fare assolutamente analisi delle urine come prima cosa perché, come dice Condy, gran parte delle volte tutto inizia per dei problemi all'apparato urinario. Poi, semmai pensa al lato comportamentale. Per avere un'idea generale, leggi qui http://nicolettabevere.blogspot.com/...riate-nel.html spiega tutto bene e in maniera chiara Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|