Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-03-2011, 20:54 | #11 |
Re: Micia Marina. la mamma del mare
Che storia stupenda...grazie April per averla raccontata!!
|
|
01-03-2011, 22:56 | #12 |
E' una storia meravigliosa, di una dolcezza infinita....grazie per averla condivisa con noi
|
|
02-03-2011, 12:44 | #13 |
Oddìo perchè mi scendono le lacrime anche con questa storia stupenda?????
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
02-03-2011, 12:56 | #14 |
Bello..bello..bello..finalmente una storia a lieto fine, che dolce micia e anche Otello, queste cose fanno bene al cuore
|
|
03-03-2011, 09:17 | #15 |
Che bella storia, mi sono proprio sentita al mare .... tante belle cose per Micia Marina ed Otello
|
|
07-03-2011, 12:10 | #16 |
Valletta: dov'è?
grazie |
|
07-03-2011, 12:22 | #17 |
Ho iniziato a sfogliare il tuo libro, ieri, e sono tornato qui a leggere questo racconto: concordo con Prem-Kala, dovresti davvero scrivere anche prosa, oltre che poesia!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
07-03-2011, 19:52 | #18 |
Allora la Valletta è in toscana, ma la storia si svolge in Romagna.
Siccome il bagno dove è successo il fatto non aveva nome ma solo un numero e, anche allla Valletta viveva una gatta...ho messo questo nome, ma non è quello vero, solo mi sembrava più carino di un numero. Però la storia è assolutamente vera, anche il nome del barista, Otello era il suo nome per davvero. Grazie, Topo. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
|
|