Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-03-2011, 07:17 | #11 | |
Re: Gatti che passeggiano come cagnolini
Quote:
Il trasportino comunque lo portiamo sempre con noi per ogni evenienza (è in uno dei gavoni) ed anche dentro al camper sotto i sedili di un tavolino è stata fatta una gabbia chiusa con una rete e lucchetto apposta per loro con i loro cuscini ed i loro giochi , ma non l'abbiamo ancora usata Ah!, logicamente tutto il camper è disseminato di topini, palline di stagnola e cannetta per giocare prima della nanna Punk (Fofino)- Ronny- Pelè Vasco, una vita insieme, eternamente nel cuore |
||
15-03-2011, 07:51 | #12 |
|
|
15-03-2011, 12:11 | #13 |
Che sogno!
A casa mia nemmeno i cani passeggiano al guinzaglio come cagnolini! Educazione sbagliata, ovviamente! Complimenti a tutti coloro che passeggiano con il loro pelosetto!! Dev'essere uno spettacolo! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
17-03-2011, 06:08 | #14 |
Ah..
io se avessi un camper, credo mi porterei anche una specie di voliera da montare e comporre sul luogo! |
|
17-03-2011, 10:06 | #15 |
|
|
|
|