Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-04-2011, 01:18 | #11 |
Re: Addio piccolo invisibile...
Grazie davvero a tutte
Mi dispiace troppo non essere riuscita mai a prenderlo, ma era troppo diffidente e purtroppo i gatti che vengono a mangiare in strada sono tutti così e molto spesso spariscono... è la prima volta che ne investono uno di quelli che tento di seguire e mi è dispiaciuto da morire... povera stella spero che non abbia sofferto troppo comunque qualcuno l'ha tolto, non so chi, ma quando sono rientrata il corpicino non c'era più... purtroppo stamattina non potevo proprio prenderlo, non avevo nulla con me e neanche il giubbottino catarifrangente che strada orribile guardate, se andassero tutti più piano... Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
22-04-2011, 16:27 | #12 |
Un grattino dolce a questo miciotto....
vola leggero sul ponte Cicciolini!!! |
|
22-04-2011, 16:39 | #13 |
Tina mi spiace, è terribile anche quando sono gatti visti per la prima volta, poverino, almeno con te ha conosciuto tanto amore.
Ma dopo questo tuo scritto non è più un gatto dimenticato, anche se non sappiamo dargli in viso. Ciao Chicco Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|