Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-04-2011, 13:45 | #1 |
Cat sitter rho (mi)
Ciao a tutti sono nuova , iscrizione appena effettuata ma trovo sia il luogo più adatto per la mia ricerca. Io abito a Rho e sto cercando una persona di fiducia alla quale affidare le mie chiavi di casa e soprattutto il mio gattone per una settimana, qualcuno sa aiutarmi e dirmi a chi posso rivolgermi?Grazie
|
|
20-04-2011, 13:53 | #2 |
Re: Cat sitter rho (mi)
ciao e benvenuta, intanto puoi dare un'occhiata qui : http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135
potresti anche indicare il periodo in cui ti servirebbe? Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
20-04-2011, 14:00 | #3 |
Grazie mille Laura , scusa ma essendo nuova non so ancora bene come muovermi. Vado subito a vedere.
|
|
20-04-2011, 14:04 | #4 |
di niente, figurati io abito a settimo milanese e non sono molto pratica di rho, comunque è utile sapere anche il periodo.
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
20-04-2011, 14:15 | #5 |
Il periodo è giugno dal 18 al 25 , è la prima volta che mi allontano per cosi' tanto tempo tempo da lui quindi voglio essere certa di lasciarlo in mani sicure.
|
|
20-04-2011, 14:23 | #6 |
hai ragione e fai bene a pensarci per tempo... noi a fine ottobre siamo stati via 4 giorni a londra e da milo veniva ogni giorno una collega del mio compagno, ogni giorno ci mandavamo mess per sapere come stava, comunque è andato tutto bene, anche per noi era la prima volta che lo lasciavamo solo.
|
20-04-2011, 14:33 | #7 |
ti ho mandato un messaggio privato, guarda in alto sulla destra :-)
|
20-04-2011, 14:51 | #8 |
Ti ho risposto come messaggio privato , spero di aver fatto giusto
Ancora grazie!!!!!!!!!!!!!! |
|
20-04-2011, 14:53 | #9 |
si si ti ho già risposto comunque mi ha detto il mio compagno che è a circa 10 min di macchina da qui.
|
23-04-2011, 09:50 | #10 |
A Rho c'è un bel gattile; prova a chiedere a loro.
|
|
|
|