Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-04-2011, 11:31 | #21 | |
Re: metodi per impasticcare un gatto che non si fa toccare.
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
24-04-2011, 15:22 | #22 |
la carobin è un po' più duretta,riesci a fare pallottino,poi la puoi appoggiare on il tuo metodo sulle crocche o anche a lanciarla
|
|
24-04-2011, 17:37 | #23 |
Anceh in un bocconcino di carne cruda, ben infilata all'interno.
|
|
25-04-2011, 02:08 | #24 |
Dunque..
attualmente il mio problema è quello di non farmi obliterare le dita dai miei gatti a casa... mentre con i gatti selvatici non avvicinabili era più semplice perchè... non sono viziati e hanno molta più fame dei miei !! Io chiamavo a raccolta gli altri della colonia e davo loro da mangiare, mentre mangiavano, i più selvatici restano indietro fino a quando noi siamo vicini, quindi lasciavo a loro da parte l'incartamento con i bocconcini di fegatini saltati in padella, irresistibili, e con dentro le pastigliette spezzettate. Avevo scoperto che i fegatini di pollo, saltati in padella, sono irresistibili e si sente l'odore da lontano! Altrimenti le pastiglie avvolte nella pasta d'acciuga, e mischiate in mezzo ad altri bocconcini di pesce. Se era possibile mi facevo dare le cure in gocce (alcuni antibiotici sono sia iniettabili sia orali) e allora era più semplice, la pappa veniva frullata appena con dentro le gocce di medicina, quindi non è possibile sputacchiarle via.. I gatti annusavano l'odore estraneo del farmaco, ma poi erano così affamati che mangiavano comunque tutto.. |
|
|
|