Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-04-2011, 12:25 | #41 |
Re: Ciao amore...
Sì, la teneva in casa, aveva messo il terrazzo in sicurzza, ma siccome viveva circondata dalla campagna a volte faceva uscire la micia quando andava al lavoro la mattina nei campi e lei l'attendeva al ritorno sulle scale, o almeno così mi ha detto.
|
|
27-04-2011, 15:57 | #42 |
Mi ricordo di lei, ne avevi parlato in un post...piccola, mi dispiace tanto Mirjam, mando una carezza Chiodo e un abbraccio a te!
|
|
27-04-2011, 16:12 | #43 |
@ Mirjam L'ultima che ho dovuto sostenere una discussione con una persona che ha "assicurato una vita da gatto" al suo micio.. che è fino sull'asfalto.... e che tanto per cambiare, ho dovuto raccogliere e curare.. ho risposto che: " grazie per aver garantito al micio una vita da gatto... ed a me, una vita da merd@"..................
Ti abbraccio stretta stretta tesoro mio le tue lacrime sono anche le mie... grido con te tutti i vaffa possibili ed immaginabili.... Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
27-04-2011, 16:18 | #44 |
Mirjam capisco il tuo dolore e vorrei poter dire o fare qualcosa per farti stare meglio
riesco solo a mandarti un forte abbraccio con tutto il cuore |
|
28-04-2011, 17:05 | #45 |
Cavolo, posso solo immaginare la rabbia e il dolore che stai provando, mi dispiace tanto
Un abbraccio |
|
|
|