Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-04-2011, 16:15 | #1 |
un'altra vittima
ciao bellissimo micio nero che hai trovato la morte su quella maledetta strada, ringrazio il signore che al momento dell'inchiodata nn c'era nessuno dietro e ho potuto toglierti velocemente,
spero che tu nn abbia sofferto silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
27-04-2011, 17:47 | #2 |
Re: un'altra vittima
Un pensiero per te dolce creatura, spero con tutto il cuore che tu non abbia sofferto.
|
|
27-04-2011, 18:30 | #3 |
Un pensiero anche da parte mia.....
Ciao piccolo.... |
|
27-04-2011, 19:17 | #4 |
No, non ci credo,un altro ancora? Povero amore, davvero spero anch'io che non abbia sofferto. Micio nero, chissà quale era il tuo nome, chissà quante lacrime staranno versando i tuoi compagni umani.Ti mando tutte le carezze e i pensieri più dolci, ora corri e giochi in un posto dove più nessuno può farti del male. Ciao piccino
|
|
27-04-2011, 22:14 | #5 |
Ciao piccolo..... maledetta strada....
Stamane, andando al lavoro, stessa scena descritta da te Stella, solo che il micio era bianco..... ultimamente è una strage..... poveri tesorini.... Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
27-04-2011, 22:51 | #6 |
Un'altra storia triste....
Ciao pelosino.... Cicciolini!!! |
|
28-04-2011, 04:00 | #7 |
|
|
28-04-2011, 08:09 | #8 |
Ciao Micio ....
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
28-04-2011, 17:30 | #9 |
stamani nn c'eri piu sull'erba, spero che ti abbiano trovato e sepolto
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|