Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltā con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
02-05-2011, 15:46 | #1 |
saetta pipė e anxitane
dunque ricordate saetta che si fa pipė addosso, adesso ho notato dei miglioramenti, mi spiego.
a volte se entra in casa qualcuno che conosce e non si avvicina troppo a lei, non si sposta, se si avvicina un po non č successo di vedergli fare pipė addosso come prima. si fa prendere in braccio (si faceva coccolare, ma sul divano e in terra) e anche passeggiare un po per casa in braccio. se la "rincorriamo" per prenderla nons i fa pipė addosso (quando deve prendere qualche medicina e scappa) . diciamo che comincia secondo me ad avere un po di sicurezza, ma ancora nelle cuccie quando dorme ..perde.... certo poverina ha anche i cristalli, ma non credo dipenda da questo. fa sempre le sue cure, mangia crocche medicate urinary oramai da pių di un anno la situazione č questa... vorrei provare l'anxitane. visto che mi era stato prescritto un antidepressivo umano ma che non sono mai riuscita a darle per il cattivo sapore che aveva, con nessun sotteffuggio, ha anche smesso di mangiare la psta al malto per questo.... che ne pensate? quale prendo? io prenderei m/l agari ne do mezza si da unaa volta al giorno o due? poi se migliora magari vado scalando che ne pensate? inutile chiedere al mio vet non lo conosce, giā ne avevamo parlato ps: giā provati fiopri di bach feliway, e roayl calm , prima che qualcuno che non ricorda me lo chieda La perfezione non č il mio forte, ma al mio gatto piaccio cosė come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
02-05-2011, 15:58 | #2 |
Re: saetta pipė e anxitane
Io stō dando l'anxitane s per soggetti < 10kg,alla mia micia di 3 kg.Le dō,sotto indicazione della vet,1/2 pasticca la mattina e 1/2 la sera,la terapia deve essere fatta per almeno 2 mesi.Il prodotto č naturale,quindi non ha controindicazioni.Io sono circa 3 mesi che la stō facendo e la micia,mi sembra pių tranquilla...poi dipende dal gatto...
|
|
02-05-2011, 16:33 | #3 |
Prendi M/L (costa meno) e ne dai 1/4 ogni 12 ore.
Perō, sė, per almeno 3 mesi. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-05-2011, 19:15 | #4 |
due e tre mesi ...due volte al di... come vi voglio bene
speravo fosse una sola volta ... e va se almeno le serve speriamo... star sono divisibili almeno con ...dignitā le compresse? La perfezione non č il mio forte, ma al mio gatto piaccio cosė come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-05-2011, 14:58 | #5 |
Sė, abbastanza. Sono abbastanza grosse e ben divisibili a metā.
La divisione in quarti devi avere buona mano col coltello ma č fattibilissima Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-05-2011, 15:12 | #6 |
guarda che le compresse le mangia con gusto anche la mia gattina che č di gusti difficilissimi...vedrai che non avrai problemi a dargliele...io la metto per terra e se la mangia da sola...
|
|
03-05-2011, 15:14 | #7 |
Pure Lamų le mangiava da sé.
Merlino, ovviamente, ne ha schifo Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-05-2011, 16:34 | #8 |
grazie se ci penso le ordino oggi.... non un buon momento per ricordare
La perfezione non č il mio forte, ma al mio gatto piaccio cosė come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|