Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-05-2011, 21:23   #11
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Cat's Best Nature Gold o Everclean Less Track?

La Everclean Less track è stata approvata da tutti. Non se ne sparge tantissima, solo un po' in bagno e nell'ingresso (che è subito collegato al bagno), e i mici non ne sono pieni... yuppie! L'unica cosa è che con la mia lettiera grande ce ne vuole tanta... sono già al secondo rimbocco ed sono passati circa dieci giorni... ne ho solo a sufficienza per un altro rimbocco Quindi probabilmente una confezione mi durerebbe 15 giorni circa. Io l'ho pagata 15 euro... sky tu hai scritto 9, ma al petshop?
L'unica pecca è che l'ho trovata solo in un negozio, quindi mi sa che la prossima volta devo fare scorta, se no mi tocca ordinarla troppo spesso...
Anch'io sono per spendere un pelino in più se è a vantaggio della durata, però ci sono periodi un po' più di magra dove dovrei risparmiare un pochino di più... credo che proverò anche la cat's best gold...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2011, 10:59   #12
Profilo Utente
Sky
Gattino
 
L'avatar di  Sky
 
Utente dal: 03 2005
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 292
Predefinito Re: Cat's Best Nature Gold o Everclean Less Track?

Sì, io la pago 9 euro tondi tondi in un petshop della mia zona, non la compro online perchè Zooplus.it non la tiene e io non mi trovo bene con nessun altro tipo.
L'ho trovata online in un altro petshop (che non si può dire per regolamento) e anche lì la pagavo mi pare sui 9 e rotti, ma con le consegne sono davvero un po' disorganizzati e quindi faccio prima ad andare a prendermela al negozio... certo che 15 euro mi pare un salasso, anche nel petshop vicino a Como dove la prendevo prima costava comunque 10,60 euro... sempre pià vicino a 9 che a 15!


Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero.
“Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro
Sky non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2011, 15:08   #13
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Cat's Best Nature Gold o Everclean Less Track?

non so chi la produca ma in germania l'ho trovata online solo in un negozio e al massimo costa sui 14 se ne ordini più di una...
come ho detto proverò anche la cat's best golden nature che invece c'è sia su zp, sia nei petshop, e costa sui 7 euro. Solo che mi sembra che comunque sia a grana più grossa e spargibile, rispetto a questa everclean...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2011, 15:33   #14
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Cat's Best Nature Gold o Everclean Less Track?

anch'io con 4 gatti faccio come sky, a volte dopo un mese non è affatto ancora da buttare
perciò la pulisco bene bene con un setaccio fine, lavo la lettiera e rabbocco con la nuova
mi sembra davvero uno spreco buttarla se non puzza e assorbe ancora bene!
certo che 15 euro è davvero tanto tanto, in petshop io la pago 9 euro e qualcosa!
dabolem non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara