Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-05-2011, 18:30 | #71 |
Re: La mia susy, 19 anni, sta male
Aggiornamento (ultimo, speriamo!!!)
La susotta è tornata a casaaaaaaa!! Gli esami vanno benone, niente problemi ai reni, la gpt (mi pare) è un po' fuori, ma mi hanno detto che è una conseguenza dell'ipertiroidismo. Dobbiamo proseguire con 1/2 pastiglia di tapazole mattino e sera e pesarla ogni settimana e tra un mese visita di controllo. SONO TROPPOOOOO CONTENTAAAAA Appena entrata in casa ha cominciato ad andare in giro, all'inizio traballante ma adesso cammina spedita (porella, dopo una settimana nella gabbietta senza camminare, già ha un po' di artrite, te credo che camminava sbilenca appena uscita) Ohhhh sospirone di sollievo. Aggiornamento Ambrogio Anche lui oggi va a casa. Ho incontrato la proprietaria che era venuta a prenderlo e chiacchierando le ho detto che l'ho coccolato un pochino. Mi ha ringraziato molto anzi, mi ha chiesto se la susy restava in clinica perchè ambrogio settimana prox deve rientrarci per qualche giorno, così gli facevo un po' di coccole ancora eheheh. Il topolone ronrava talmente forte che si sentiva anche da fuori la stanza, ammore. Ringrazio ancora tutti/e voi per il vostro impagabile sostegno. Un abbraccio virtuale a tutti (e lunga vita alla susotta!) |
|
13-05-2011, 19:50 | #72 |
Un abbraccio a voi e che tutta la felicità di questo momento duri all'infinito.......goditela la tua gattina week end di vizi e di coccole
Roberta |
|
13-05-2011, 21:21 | #73 |
ho letto sempre ......un bacio alla Susotta....e un pensiero anche per Ambrogio
|
|
13-05-2011, 22:12 | #74 |
Che splendida notizia!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
13-05-2011, 22:40 | #75 |
Felicissima per l'ottimo aggiornamento
|
|
|
|