Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2011, 00:18 | #11 |
Re: Sabbia radames e' tornata all'eurospin di granarolo (bo)
Kyara, credo che sia 7,5kg a 1,49€, stesso rapporto quantità-prezzo della radames. Ed anche stessa qualità direi..
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
25-05-2011, 12:41 | #12 | |
Quote:
Potresti aver ragione, non ricordo esattamente il prezzo ma ricordo che era inferiore all'1,50€.. la prossima volta controllo... io la radames non l'ho mai comprata -anche perché non ci sono eurospin qui in zona- quindi non so se è della stessa qualità, però devo dire che di sabbiette ne ho provate tante e per il momento questa è la migliore...e anche la più economica, il che non guasta |
||
25-05-2011, 12:48 | #13 |
In questo momento, penny batte eurospin in quanto a "formazione di palle"... La vecchia Radames era imbattibile
|
|
25-05-2011, 16:57 | #14 |
Niente Radames all'eurospin vicino casa, c'è la Lily, presi due sacchi, ora vediamo...
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
25-05-2011, 17:39 | #15 |
Io con Lily mi sono trovata malissimo Ila...
spero che tu abbia più fortuna! Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
25-05-2011, 18:58 | #16 |
La lily dire che fa schifo è ancora un complimento.
La sabbietta del Penny è identica alla vecchia radames Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
25-05-2011, 19:35 | #17 |
Il problema del Penny market è che è lontanissimo! Più di mezz'ora di macchina...
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
25-05-2011, 22:10 | #18 |
Beh caso mai, quando ci vai, ti conviene fare scorta di sabbietta io faccio così di solito! anche se ne ho 2 vicini :|
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
|
|