Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2011, 16:08 | #1 |
La micia mi ha rimproverato!!!!!!!!!!!
Sono nuova del forum, volevo raccontarvi un episodio.
Ho una micia di 3 anni, Briciola, l'ho presa che aveva 2 mesi e siamo inseparabili!!!! Facciamo tutto insieme e parliamo tanto, o meglio, io uso le parole e lei i suoi miagolii di approvazione o disappunto. Un pomeriggio, ero seduta sul divano e lei giocherellava tranquilla per la stanza a rincorrere una pallina, ad un certo punto il gioco si è fatto più frenetico e allora, girandomi verso di lei, le ho detto con un timbro di voce più forte del normale, di stare più calma. (Senza urlare, non è mia abitudine farlo). A quel punto mi sono rimessa comoda sul divano, mentre lei si è fermata di colpo, poi come un fulmine è salita sul divano, mi è venuta in braccio e con una zampina mi ha dato un piccolo buffetto sulla guancia ed è corsa via!!!!!! Sono rimasta senza parole!!!!!!!!!!!! Sono stata rimproverata dalla mia piccolina per aver usato un tono di voce inusuale per lei. La mia piccolina come farei senza di lei. |
|
25-05-2011, 16:52 | #2 |
Re: La micia mi ha rimproverato!!!!!!!!!!!
urca...e che caratterino!!!
Sono fortissimi i ns. pelosetti!!! ed io adoro chiacchierare con la mia feminuccia, simil thai - famosi per le chiacchiere che si fanno anche per conto loro, figurati se gli dai spago .. e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver |
|
25-05-2011, 16:53 | #3 |
Ma no voleva solo giocare ancora con te...dirti che non stava facendo nulla di male...bellissimo comportamento!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
25-05-2011, 16:59 | #4 |
Sì voleva ancora giocare Il mio piccolino lo fa quando giochiamo a nascondino...quando mi trova mi colpisce con una zampetta sulla guancia (se ci arriva, se sono in piedi mi colpisce la gamba) poi scappa, e il gioco ricomincia
|
|
27-05-2011, 14:53 | #5 |
ahahaha!!
Caraaaaa!!! ke carina la tua Briciolaa!! Benvenute tutte e 2!!! |
|
30-05-2011, 17:20 | #6 |
hahahah che dolcee:-) immagino la scena
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
30-05-2011, 21:24 | #7 |
Troppo simpatica la tua Briciola
|
|
|
|