Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-06-2011, 20:50 | #1 |
E dopo Trilly anche Baylis
Baylis, la micia di mia sorella ( new entry di 8 mesi) ieri sparisce di casa.
Inutile dire l'angoscia...! La cercano per TUTTA casa, svuotando gli armadi e controllando dietro i mobili. Dopo 4 ore di ricerche senza successo mia sorella mi chiama in lacrime. Non la trovano. Eppure era tutto chiuso in casa, ed è stata vista l'ultima volta a mezzanotte e alle 6 del mattino mancava all'appello! Alle 13 ci si accorge di una fessura aperta nella finestra scorrevole del terrazzo. Alle 17 la ritrovano!!! Nel garage di un vicino...dopo aver fatto un volo dal 4° piano...illesa! Ma che gli prende a sti mici? Hanno deciso di farci morire di paura? |
|
07-06-2011, 21:02 | #2 |
Re: E dopo Trilly anche Baylis
decisamente si !!!!
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
07-06-2011, 21:35 | #3 |
E' vero!!!!!!!!!
Poi hanno anche il potere di non farsi trovare si mettono nei posti più strani |
|
07-06-2011, 22:35 | #4 |
I mici cmq sono per loro natura curiosoni ed esploratori quindi bisogna mettere in preventivo di queste cose.
|
|
08-06-2011, 09:43 | #5 |
bisogna stare attenti ad ogni minima fessura con loro, purtroppo, s'infilan dappertutto, senza problemi!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
|
|